confermo. se non ha l'attacco esterno, non è un'idea geniale![]()
Da quello che mi è stato detto, dovrebbe esserci un cavetto che esce per poterle ricaricare.
confermo. se non ha l'attacco esterno, non è un'idea geniale![]()
Da quello che mi è stato detto, dovrebbe esserci un cavetto che esce per poterle ricaricare.
Si ricarica dall hub sotto l attacco manubrio.
non vedo l'ora di vedere le foto!!
la tua descrizione dimostra che è il ciclista che si deve adattare al telaio ... 54...56 ... grande !
Insieme al cellulare adesso bisogna portarsi la bici a caricare ogni sera 😅
prima di fare giudizi definitivi voglio ancora uscire col mulo 54 ma la prima impressione mi e' piaciuta e mi sono trovato a mio agio. Voglio anche controllare l'arretramento delle 2 bici perché le altre misure le ho mantenute al mm. Per ovvi motivi di tubo sterzo diverso sul mulo ho un dislivello sella manubrio abbastanza accentuato ma collo e schiena non sembrano lamentarsi.
Domanda lecita: Qualcuno conosce i costo del kit frame evo 2013 di2?![]()
3299 con reggisella Fsa Kforce predisposto per l'alloggio della batteria.
Unico colore come da foto.
bello, ma non so se preferisco il 2012 ...

Questo era il colore più bello in assoluto per l'evo!
Peccato il Di2![]()
in che senso ?
Personalmente ritengo molto interessante il progetto, ma finchè le batterie non raggiungeranno dimensioni davvero esigue, pur mantenendo una carica di molte ore, non credo che lo vedrei bene montato su una mia ipotetica bici.

ti dico, io l'anno prossimo ho in mente 1 settimana di giri lontano da casa ... e col cavolo che mi porto la bici col di2 ... mi porto quella col meccanico sram red. metti caso succede qualcosa, anche a livello di regolazione, sarebbe cazzacci amarissimi !!![]()
Esatto, è proprio questo il punto. Non posso pensare di trovarmi in giro lontano da casa con la batteria scarica...

3299 con reggisella Fsa Kforce predisposto per l'alloggio della batteria.
Unico colore come da foto.

batteria, regolazione, malfunzionamento improvviso ... le variabili sono tante, anche se chi te lo vende ti dice che è perfetto![]()
Ho provato recentemente Ultegra Di2 ma, evo dire, in tutta onestà, che non mi ha entusiasmato poi così tanto.
