Decisamente sì ..... ho deciso di alleggerire ulteriormente il ciclista , lasciando inalterato il peso della biciAhahahahahha perchè vuoi restare in forma anche in Inverno( maledetto) ahahahahahahahahah!!! Bianchi però !!



Decisamente sì ..... ho deciso di alleggerire ulteriormente il ciclista , lasciando inalterato il peso della biciAhahahahahha perchè vuoi restare in forma anche in Inverno( maledetto) ahahahahahahahahah!!! Bianchi però !!



...a proposito di Coppi:
chi sapeva dell'emotonico??!!
http://muenzen.delcampe.co.uk/page/item/id,0167685521,language,E.html[url]http://muenzen.delcampe.co.uk/page/item/id,0167685521,language,E.html[/URL]
Ciao enciclopedia Umana...a proposito di Coppi:
chi sapeva dell'emotonico??!!
[url]http://muenzen.delcampe.co.uk/page/item/id,0167685521,language,E.html[/URL]
Decisamente sì ..... ho deciso di alleggerire ulteriormente il ciclista , lasciando inalterato il peso della bici![]()
a si io invece h fatto il ragionamento inverso: ho la bici troppo leggera Bianchi Oltre allora posso anche prendere qualche chilo in più !! ...a proposito di Coppi:
chi sapeva dell'emotonico??!!
[url]http://muenzen.delcampe.co.uk/page/item/id,0167685521,language,E.html[/URL]
spiega spiega a noialtri gioVini![]()
tanti anni fà 
ma io non mi sarei mai messo al servizio del big del momento vedi Saronni e & e quindi poi avrei fatto poca strada per ragioni di testa.![]()
Si si, va bene, tutto molto bello ma... questi sganci come li mettiamoAlloratanti anni fà
insomma negli anni 70 esisteva un centro che si chiamava : Scuola Ciclistica Fausto Coppi . A questa Scuola venivano indirizzati i migliori ragazzi delle 21 ? regioni Italiane chiaramente con le varie e varianti che facevanosi che dall'Abruzzo ne arrivasse 1 dalla Liguria 1 dalla Lombardia 3 e via così...... non è cambiato poi molto col tempo .
Insomma i migliori giovani delle varie Regioni venivano spediti a questa scuola per cercare di tirar fuori quello che si poteva . Purtroppo c'erano delle lacune mostruose che oggi potrei indicare, ma a quei tempi era il massimo che si potesse ottenere.Io a questa scuola ho conosciuto persone come Moser , Baronchelli e via di questo passo .....Marino in pista che doveva essere l'erede di Maspes ma anche ragazzi che poi non hanno concluso niente con il ciclismo. Io credo di essere stato designato come un futuro mostro ......i giornali parlavano di me ........ma poi mi presero altre passioni ....altre manie......mi cacciai nel mondo delle moto nelle gare in salita e .....ne usciii vivo per miracolo.....e oggi sono contento così, forse avrei potuto o forse no pazienza, certo non sarei diventato Coppi o Mercks, sarei stato un buon corridore questo si, me lo dimostra il fatto che amici dei tempi che neanche accusavo sono diventati ottimi prof ma io non mi sarei mai messo al servizio del big del momento vedi Saronni e & e quindi poi avrei fatto poca strada per ragioni di testa.![]()

Scherzo, complimenti per i tuoi trascorsi 
Alloratanti anni fà
insomma negli anni 70 esisteva un centro che si chiamava : Scuola Ciclistica Fausto Coppi . A questa Scuola venivano indirizzati i migliori ragazzi delle 21 ? regioni Italiane chiaramente con le varie e varianti che facevanosi che dall'Abruzzo ne arrivasse 1 dalla Liguria 1 dalla Lombardia 3 e via così...... non è cambiato poi molto col tempo .
Insomma i migliori giovani delle varie Regioni venivano spediti a questa scuola per cercare di tirar fuori quello che si poteva . Purtroppo c'erano delle lacune mostruose che oggi potrei indicare, ma a quei tempi era il massimo che si potesse ottenere.Io a questa scuola ho conosciuto persone come Moser , Baronchelli e via di questo passo .....Marino in pista che doveva essere l'erede di Maspes ma anche ragazzi che poi non hanno concluso niente con il ciclismo. Io credo di essere stato designato come un futuro mostro ......i giornali parlavano di me ........ma poi mi presero altre passioni ....altre manie......mi cacciai nel mondo delle moto nelle gare in salita e .....ne usciii vivo per miracolo.....e oggi sono contento così, forse avrei potuto o forse no pazienza, certo non sarei diventato Coppi o Mercks, sarei stato un buon corridore questo si, me lo dimostra il fatto che amici dei tempi che neanche accusavo sono diventati ottimi prof ma io non mi sarei mai messo al servizio del big del momento vedi Saronni e & e quindi poi avrei fatto poca strada per ragioni di testa.![]()

nemmeno io!

coloriamo tutti i muri
![]()
Case, vicoli e palazzi Cocciante mio grande amico :eek: ci siamo conosciuti al Covo di Nord-Est ........quanta gnagna....quantas gnangnaanannnanananananananannBianchi !!


gnagna eh?
![]()
Grazie ragazzo :eek:
Mi sono perso qualcosa. E' la prima volta che leggo che tua moglie pedala.Pensavo solo che ti assecondasse a colpi di "mattarello" ogni tanto che torni a casa con qualche pacco che FedEX ti consegna in ufficio?
![]()
L'avevo postata io millemila anni fa sulla Feisbuk Taverna!!!!!coloriamo tutti i muri
![]()
:angrymod::rosik: Voglio il DDL Corruzioneeeeee!!!! (la parola Anti e' stata volutamente omessa, tanto non c'e' speranza)Qui la cioccolata e' di qualita' peggiore che in Europa ... anche a parita' di marca!Appello a tutti i Bianchisti me so comprato una barra? di cioccolato da .....un chilo ....fondente ....... ma è bona ve giuro che è bona .....che devo fà .....è inverno io un pò alla vlta me la magnio![]()
