La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Condividi maledetto!!!!
Qui la cioccolata e' di qualita' peggiore che in Europa ... anche a parita' di marca!

La spiego. La temperatura media nell'arco dell'anno nella maggior parte delle territorio australiano e' molto piu' alta che in Europa (dove sto io, una delle zone piu' freddine, c'e' un clima simile a quello siciliano - 40 gradi d'estate e dieci d'inverno - il resto del territorio australiano ha inverni meno freddi e estati altrettanto calde, ma piu' umide).

Dunque la cioccolata correrebbe il rischio di sciogliersi anche solo a stare nei supermercati (non e' che possono mettere il Toblerone in frigo!!!).

La soluzione e' utilizzare certi olii (spero non siano di provenienza motrice) che addensano la cioccolata, alzano la temperatura di scioglimento e purtroppo per me ne diminuiscono la qualita'.

Anche se il marchio e' il medesimo, la mistura utilizzata per la produzione e' diversa. La Nutella (!!!) non e' altrettanto buona - SACRILEGIOOO!!! (tipo uno che dice che le BIANCHI sono azzurre, o verde acqua). I prodotti Milka nemmeno sono importati.

Il lato positivo e' che i Ferrero Rocher si trovano anche d'estate (tanto sono zeppi di olii vari per l'inverno quindi) mentre invece, se non ricordo male, in Italia li tolgono dal mercato (almeno cosi' era fino a qualche anno fa).

Cio' detto, vado a mangiare la cioccolata, che non sara' buona come quella di Vigo, ma e' sempre cioccolata. o-o


Ahahahahahaahah a quanto ho capito la cioccolata che vai a degustare è tipo quella che ho in 3 contenitori nel frigo per le mie analisi del sangue di lunedì :mrgreen: :))): :mrgreen: :))):
No,no quella che ho comprato è di origine controllata Bianchi da Bergamo originale DOC ( che non vuol dire un c..... di niente :mrgreen: )
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ahahaahahahahah mi viene da ridere perchè il mio vicino di casa ( controllate l'ora ) mi è venuto a suonare dicendomi che non si può andare avanti così, con la mia musica a tutto volume .......io gli ho risposto che la musica la metto per non sentirli urlare .....lui mi ha risposto ma vi da fastidio la bambina che piange ? No mi da fastidio tua moglie che urla 24 ore su 24 e se non la smette chiamo i Carabinieri !! E lei di là .....ma va a fa un c.... ma va a fa un c.....io non urlo ( ubriaca) e io senti quello che dice chiama un ' ambulanza e falla ricoverare altrimenti .......Radio 105.....a tutto volume e vediamo chi molla prima :mrgreen::mrgreen: mia moglie non mi sopporta più :cry: forse ha ragione ......però intanto ora regna un silenzio ......che quasi ,quasi vado a dormire........ se domattina la nonna ubriacona mi sveglia ..... che è domenica :cassius::cassius::cassius::cassius:ma che si può fare?? Io non voglio picchiarli .....sono i miei luridi vicini.....potrei sgozzarli ;nonzo% ma sono troppo brutti .....insomma aiutatemi un pò voi ..... :mrgreen: me ne devo andare ......me ne devo andare da mio figlio...... molto presto.....anzi prima......qui non posso più stare no,no,no ........devo andare via.......buonanotte amici miei
 
Ultima modifica:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Non so se preoccuparmi piu' per Vigo, per i vicini o per i poveri carabinieri che dovranno analizzare la scena del delitto.

Ahahaahahahahah mi viene da ridere perchè il mio vicino di casa ( controllate l'ora ) mi è venuto a suonare dicendomi che non si può andare avanti così, con la mia musica a tutto volume .......io gli ho risposto che la musica la metto per non sentirli urlare .....lui mi ha risposto ma vi da fastidio la bambina che piange ? No mi da fastidio tua moglie che urla 24 ore su 24 e se non la smette chiamo i Carabinieri !! E lei di là .....ma va a fa un c.... ma va a fa un c.....io non urlo ( ubriaca) e io senti quello che dice chiama un ' ambulanza e falla ricoverare altrimenti .......Radio 105.....a tutto volume e vediamo chi molla prima :mrgreen::mrgreen: mia moglie non mi sopporta più :cry: forse ha ragione ......però intanto ora regna un silenzio ......che quasi ,quasi vado a dormire........ se domattina la nonna ubriacona mi sveglia ..... che è domenica :cassius::cassius::cassius::cassius:ma che si può fare?? Io non voglio picchiarli .....sono i miei luridi vicini.....potrei sgozzarli ;nonzo% ma sono troppo brutti .....insomma aiutatemi un pò voi ..... :mrgreen: me ne devo andare ......me ne devo andare da mio figlio...... molto presto.....anzi prima......qui non posso più stare no,no,no ........devo andare via.......buonanotte amici miei

Cmq vai a palla Vigo, almeno che sia bella musica...

www.youtube.com/watch?NR=1&v=uQrqx0OQyHk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non so se preoccuparmi piu' per Vigo, per i vicini o per i poveri carabinieri che dovranno analizzare la scena del delitto.



Cmq vai a palla Vigo, almeno che sia bella musica...

[url]www.youtube.com/watch?NR=1&v=uQrqx0OQyHk[/URL]



Ahahaahahaha la musica è sempre bella .......almeno se confrontata con i vicini :wacko: ora mi domando, ma se avessi 85 anni ? Dovrei subire? Quando non sarò più in grado di fare i miei interessi e quelli della mia famiglia ? Chi baderà a me e a mia moglie ? Va be dai non vi obbligo a rispondervi , intanto prima andrò a comprarmi una lupara.....a canne mozze :wacko:
Chiaramente Bianchi - Celeste .
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A ........... prima di andare a dormire un ultimo pensiero : ho capito chi può aver interferito per una eventuale declassificazione della Taverna ............... e lui sa che io ho capito chi è, quindi ti consiglierei di presentartii in Taverna e di spiegarci il perchè hai fatto questo sono sicuro che cercheremo di capire la tue intenzioni ........ora vado a dormire , ma domani quando mi collegherò dirò il tuo nome .......fosse l'ultima cosa che faccio ...........spero tu mi avrai preceduto motivandone i motivi ......Buonanotte:eek:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
A ........... prima di andare a dormire un ultimo pensiero : ho capito chi può aver interferito per una eventuale declassificazione della Taverna ............... e lui sa che io ho capito chi è, quindi ti consiglierei di presentartii in Taverna e di spiegarci il perchè hai fatto questo sono sicuro che cercheremo di capire la tue intenzioni ........ora vado a dormire , ma domani quando mi collegherò dirò il tuo nome .......fosse l'ultima cosa che faccio ...........spero tu mi avrai preceduto motivandone i motivi ......Buonanotte:eek:

Per piacere, lascia cadere la cosa o come al solito alimentiamo tempeste in un bicchiere fino a rovesciarlo.
Non ti curar di loro ma guarda e passa :mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ahahaahahaha la musica è sempre bella .......almeno se confrontata con i vicini :wacko: ora mi domando, ma se avessi 85 anni ? Dovrei subire? Quando non sarò più in grado di fare i miei interessi e quelli della mia famiglia ? Chi baderà a me e a mia moglie ? Va be dai non vi obbligo a rispondervi , intanto prima andrò a comprarmi una lupara.....a canne mozze :wacko:
Chiaramente Bianchi - Celeste .
Posso prestarti questa :angrymod::angrymod::angrymod:............................ 500 in tutto il mondo numerare una per una :-x:-x:-x .................. la mia è la N° 426 :cassius::cassius::cassius:
 

Allegati

  • DSCN1504.jpg
    DSCN1504.jpg
    57,6 KB · Visite: 15

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A ........... prima di andare a dormire un ultimo pensiero : ho capito chi può aver interferito per una eventuale declassificazione della Taverna ............... e lui sa che io ho capito chi è, quindi ti consiglierei di presentartii in Taverna e di spiegarci il perchè hai fatto questo sono sicuro che cercheremo di capire la tue intenzioni ........ora vado a dormire , ma domani quando mi collegherò dirò il tuo nome .......fosse l'ultima cosa che faccio ...........spero tu mi avrai preceduto motivandone i motivi ......Buonanotte:eek:
Lascialo stare Rob :angrymod::angrymod::angrymod:
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La soluzione e' utilizzare certi olii (spero non siano di provenienza motrice) che addensano la cioccolata, alzano la temperatura di scioglimento e purtroppo per me ne diminuiscono la qualita'.

ammazza che zozzeria...

dai facciamo come ai bei tempi andati,
ti facciamo 'o pacco con dentro cioccolate, melanzane, salsicce ecc ecc

ti mettiamo pure la foto della cugina Addolorata che si è fatta grande e ti pensa sempre!

www.youtube.com/watch?v=iLmbs_7DF3U

qui piove, anche oggi niente uscita
le bici sono pulite, pure troppo
per fortuna che almeno la cioccolata è quella buona!

per rimanere in tema, una lenticolare così funzionerà un minimo?
o è solo scena?
resizeddsc6379.jpg
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ammazza che zozzeria...

dai facciamo come ai bei tempi andati,
ti facciamo 'o pacco con dentro cioccolate, melanzane, salsicce ecc ecc

ti mettiamo pure la foto della cugina Addolorata che si è fatta grande e ti pensa sempre!

[url]www.youtube.com/watch?v=iLmbs_7DF3U[/URL]

qui piove, anche oggi niente uscita
le bici sono pulite, pure troppo
per fortuna che almeno la cioccolata è quella buona!

per rimanere in tema, una lenticolare così funzionerà un minimo?
o è solo scena?
resizeddsc6379.jpg
Bella e spero funzioni ..... però l' anteriore grida vendetta :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.