OKCIAO CARO,si mi è arrivata,sei un grande![]()

..... tutto tranquillo allora 
Oggi invece partito con il sole e appena tornato mollo fino a ...........
Non mi si toglievano i panni
Ho preso oggi tutta l'acqua di una stagione, 70 Km per toranere a casa sotto il diluvio.
E ora? sole naturalmente![]()

a me non sembra un gran lavoro ,parlo da pollo in meccanica ma non mi sembra una cosa sicura ciaoLa 928SL (Ex M@rio) l'ho ritirata ieri dal meccanico che mi ha regolato un pò le misure.
Ho cambiato Reggisella, sella e pipa.
Ho solo un piccolo dubbio essendo il tubo forcella un pò corto mi ha inserito uno spessore da 1cm però tra la fine del tubo e la parte superiore dell'attacco c'è 1,2cm di vuoto. Secondo voi può starci o è un po pericoloso. E' il caso di mettere uno spessore da 0,5 cm o addiruttura toglierlo?
Oppure potrei togliere gli spessori e girare la pipa in positivo anche se è un po brutta da vedere?.
Grazie per i consigli.
qua diluvia e non da cenni di smetterequi pare che tra poco smetterà di piovere
boh oggi corsa a piedi
in strada c'è di tutto
almeno nevicasse!
sarà il ventesimo fine settimana che piove!!![]()
La 928SL (Ex M@rio) l'ho ritirata ieri dal meccanico che mi ha regolato un pò le misure.
Ho cambiato Reggisella, sella e pipa.
Ho solo un piccolo dubbio essendo il tubo forcella un pò corto mi ha inserito uno spessore da 1cm però tra la fine del tubo e la parte superiore dell'attacco c'è 1,2cm di vuoto. Secondo voi può starci o è un po pericoloso. E' il caso di mettere uno spessore da 0,5 cm o addiruttura toglierlo?
Oppure potrei togliere gli spessori e girare la pipa in positivo anche se è un po brutta da vedere?.
Grazie per i consigli.
Sti C@ZZIOggi invece partito con il sole e appena tornato mollo fino a ...........
Non mi si toglievano i panni
Ho preso oggi tutta l'acqua di una stagione, 70 Km per toranere a casa sotto il diluvio.
E ora? sole naturalmente![]()


.............................. ma sei proprio un cinghialotto , o Sergio Ascolta il President gftroppo vuoto, togli lo spessore
poi vedi se girare l'attacco o cambiarlo o cambiare attacco e manubrio (ce ne sono con presa rialzata)

......... e se puoi cambia meccanico !!!Lavato con perlana o percassettaPulizie per la Nirone..


............. 
ciao Tizciao posso chiederti cosa usi per pulire i pignoni?Pulizie per la Nirone..
Ciao "" MORBILLO ""A pulizie effettuate ...
![]()
Il freno dietro ora e' "normale" - mancano ancora i fermaguaida definitivi ... quelli della Campagnolo suggeritimi dal buon Vigo non esistono (pare) con diametro sufficiente ... 31.8 nel mio caso ...
![]()



ma a me puliti come quelli della foto di Tizlook diventano solo se smonto il pacco e, uno ad uno, li pulisco con un vecchio spazzolino da denti imbevuto dello stesso sgrassatore che uso per pulire la catena.ciao posso chiederti cosa usi per pulire i pignoni?
grazie e buona domenica
A pulizie effettuate ...
![]()

