Ciao Ragazzia Torino tempo da lupi
![]()
Qui ad Alassio piove....

Ciao Ragazzia Torino tempo da lupi
![]()

per non affaticare il Club Specializzati, ho messo i pesi del resto direttamente su GRAMMOMANIA......![]()

ciao Club Specialized,
spero di essere nel posto giusto
per il 2013 avevo intenzione di cambiare bici e dedicarmi a qualche medio-granfondo per il gusto di parteciapre,e sto valutando diverse bici....
Sono in trattativa con un sivende....per una Trek Madone 6.2 ma.....
ieri in internet ho visto in vendita una Specialized Venge Expert,bici che dal punto di vista estetico mi ha sempre fatto impazziredel 2012 proposta a 2400 trattabili con componentistica di serie (guarnitua FSA 52-36 e componenti ultegra) secondo voi come prezzo com'è??
la prossima settimana ho intenzione di andare a vederla dal vivo, devo focalizzare l'attenzione su qualcosa in particolare?? ho letto in giro di spiacevoli crepature al telaio....
inoltre per l'uso che vorrei farne è la scelta giusta, al momento vorrei partecipare a manifestazioni medie (tanto per fare un esempio Novecolli corto)
Grazie
cryMolto bella complimenti!
Praticamente a livello cromatico è molto simile a come l'ho allestita io....con la differenza che io ho la colorazione Saxo 2011, il Red e F0.
Unico appunto se mi permetti sui portaborracce.....non mi piacciono molto e la parte laterale bianca tende ad avidenziarli ancora di più.....io avrei montato dei Tacx modello Tao tutti neri....a mio avviso più "discreti" nel senso che sono esteticamente belli e non si fanno notare molto....inoltre costano anche molto poco (ovviamente la versione in plastica).
Sempre esteticamente parlando, perchè non monti anche il suo attacco manubrio dedicato? Peserà qualche grammo in più rispetto a FSA ma a mio avviso sarebbe ancora più bella.
Curiosità: che taglia è? 54? L'attacco è da 110?
Complimenti ancora![]()

a me pur considerando il DA il miglior gruppo in assoluto,non piace la guarnitura.
Preferisco una bella dark tipo Rotor,FSA o Fulcrum se non Specy.
Ovvio solo dal punto di vista cromatico.
Bellissima....io personalmente toglierei gli adesivi gialli dalle ruote !!

Aspettavo di vedere una SL4 con le Cosmic Ultimate!!! io le ho appena acquistate per la mia e non vedo l'ora che arrivino per montarle....che bomba!!
Effettivamente via gli adesivi gialli e l'attacco manubrio con i fregi rossi e poi la bici è veramente perfetta!
Ps: a me i portaborraccia piacciono già così, la fascia bianca è in tinta con sella e nastro.
Non mi pare che si evidenziano troppo e per contro consentono di leggere e distinguere meglio il disegno del telaio, quasi quasi me li prendo anch'io che ho un telaio simile, dove ho montato il portaboraccia specialized bianco, quello si che "spara" un pò troppo.
Anche i Tacx Tao non sarebbero male, ma forse meglio quelli bicolore nero-silver (con fascia bianca non li fanno!).
Aspettavo di vedere una SL4 con le Cosmic Ultimate!!! io le ho appena acquistate per la mia e non vedo l'ora che arrivino per montarle....che bomba!!
nessuno a un consiglio da darmi???cry
![]()
ma scusa crepature sul venge
Buone pedalate a chi può![]()

Comincia la stagione dei rullidiluviaoggi non mi specyalizzo x niente
![]()

Facendo un cerca qui sul forum sulla Venge è venuto fuori questo...
Se sia vero oppure no, io non posso saperlo e proprio per questo ho chiesto un parere a voi Specializzati
Visto che tu hai la venge me la consigli?
Il prezzo ti sembra corretto?
adesso vado pedalareìììììììììììComincia la stagione dei rulli![]()
Se prendo acqua per strada vabbèno i rulli no , non li sopporto .
Resisti 1\2 gg poi esco anche con l acqua , ma i rulli no !!
E poi al nord , Belgio , Olanda , Inghilterra etc ..........piove sempre , che fanno non escono mai ?
Escono anche se piove![]()

..... ma se già piove non esco e rullo 

Io tutti sti problemi non me li faccio.....se piove ....pazienza !!
almeno ho un pò di conforto.