Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@ Zat.
Purtroppo il costo del verniciatore mi ha messo KO e, per di più, i primi di dicembre mi scade l'assicurazione auto. :wacko:
Tutti i miei bei propsoiti di acquisti (Centaur + Neutron) vanno perciò messi da parte, come quello nostro di scambiarci i DA 7800. Vediamo il prox anno.
Che delusione però. :bua:
Non resta che piangere. :cry:

Pianto Moderno

Il gruppo con cui intendevi
sostituir quello Shimano,
il nero centaur
da' bei vermigli decor,

Altrove finirà ramingo
dove Bartolini consegnerà ora,
e il Ct si dispera
con pianti di dolor.

Tu verniciator del mio Berma
la colma tasca m’hai inaridita,
tu ridai a lui la vita
con bello e unico color,

ma a me dai ‘na gran botta,
(ah brutto fijo de ‘na mignotta)
e desiderar il Centaur più mi rallegra
sol mi risveglia rancor.

Già, non resta che piangere :cry:

... per come funsiona el me DA!!!

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Raga che giornata!
dopo tre settimane almeno che non toccavo una bici, oggi ho fatto un girello in MTB in pausa pranzo, spettacolo!
Ho anche incrociato Giobbettino che mi ha fatto degli strani cenni, e anche detto qualcosa, ma ascoltavo i Queen in cuffia: no go' capio un c@xxo...

ho anche incrociato un buon numero di fancazzisti come me in bici, alle scarpe c'era un treninio di una ventina di elementi

niente
volevo solo dirti che un gruppettino di quattro persone con dentro beppe e tirato da web era a pochi minuti.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
non ho riconosciuto zat e damiano, non ho visto i klein e le alto profilo di web.
ho solo pensato che la bici gialla di web me la aspettavo un giallo diverso. brutta roba il vento contro.

in effetti avevi proprio la faccia di uno con il vento contro. Fortuna ha voluto che quando siamo tornati noi il vento aveva assai moderato le proprie esibizioni di forza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.