Assa che i se diverta... i xè tosati. :asd2:
Ma certo, la mia è pura sana invidia, visto che pedalare durante la settimana per me è impossibile.
Assa che i se diverta... i xè tosati. :asd2:
Indovina l'intruso :lookaround: Vedi l'allegato 85192

@ Zat.
Purtroppo il costo del verniciatore mi ha messo KO e, per di più, i primi di dicembre mi scade l'assicurazione auto.
Tutti i miei bei propsoiti di acquisti (Centaur + Neutron) vanno perciò messi da parte, come quello nostro di scambiarci i DA 7800. Vediamo il prox anno.
Che delusione però.
Non resta che piangere.
Pianto Moderno
Il gruppo con cui intendevi
sostituir quello Shimano,
il nero centaur
da' bei vermigli decor,
Altrove finirà ramingo
dove Bartolini consegnerà ora,
e il Ct si dispera
con pianti di dolor.
Tu verniciator del mio Berma
la colma tasca mhai inaridita,
tu ridai a lui la vita
con bello e unico color,
ma a me dai na gran botta,
(ah brutto fijo de na mignotta)
e desiderar il Centaur più mi rallegra
sol mi risveglia rancor.

Il vaso?
Belle cmq, con quella (ex) di leo e l'altra celeste di Beppet sarebbe un parco K da paura.

E ti pareva, Giob, Beppet Zat e Web. I soliti noti.
Ci pareva di averti incrociato verso Arquà, ma se ho capito giusto non ce l'hai fatta ad uscire in bici. Mi spiace.
:asd:
P.S. Dimentichi: Damiano
Era Bed69 quello con noi?
Raga che giornata!
dopo tre settimane almeno che non toccavo una bici, oggi ho fatto un girello in MTB in pausa pranzo, spettacolo!
Ho anche incrociato Giobbettino che mi ha fatto degli strani cenni, e anche detto qualcosa, ma ascoltavo i Queen in cuffia: no go' capio un c@xxo...
ho anche incrociato un buon numero di fancazzisti come me in bici, alle scarpe c'era un treninio di una ventina di elementi
grazie!niente
volevo solo dirti che un gruppettino di quattro persone con dentro beppe e tirato da web era a pochi minuti.
Era Bed69 quello con noi?
chi? dove? come? quando?
Indovina l'intruso :lookaround: Vedi l'allegato 85192
grazie!
ero in MTB e non li avrei mai recuperati... oltretutto era un cazzaggio di breve durata, dovevo tornare a far finta di lavorare :asd2:
e per recuperare ho visto i 50km/h sul Garmin :afraid:grazie!
ero in MTB e non li avrei mai recuperati... oltretutto era un cazzaggio di breve durata, dovevo tornare a far finta di lavorare :asd2:
C'era un tizio di nome Damiano, pensavo fossi tu :asd:

non ho riconosciuto zat e damiano, non ho visto i klein e le alto profilo di web.
ho solo pensato che la bici gialla di web me la aspettavo un giallo diverso. brutta roba il vento contro.

Anche perché subito dopo Web ha dato una sgasata!
Io ho perso la ruota subitoe per recuperare ho visto i 50km/h sul Garmin :afraid: