Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ecco appunto,per partire un pò avanti a che ora e meglio che sia in piazza?

Ufficialmente la StraTorino parte da Piazza San Carlo alle 9.35.
Facile che ci sia qualche minuto di ritardo, tenendo conto che la maratona parte in Via Roma alle 9.30 e siamo oltre 3 mila.
Se volete partire davanti suggerisco comunque di essere pronti per entrare in griglia alle 9.20, dopo potrebbe essere troppo tardi.

Se la maratona parte in orario, i primi atleti dovrebbero arrivare alle 11.38, le prime donne (forza Valeria!) alle 11.56, i primi ciclisti (:cassius:) intorno alle 12.20 se tutto va bene :wacko:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buonasera a Tutti,
mi presento: il mio nome è Enzo e abito Torino, siccome non ho mai corso a piedi, ho visto che qui andate Tutti fortissimo e avrei un paio di domande da porVi per iniziare a fare qualche passetto da principiante...
1- come si indossano le scarpe?
2- ma soprattutto, quali scarpe devo indossare?
3- cos'è la StraTorino?
3- quand'è la StraTorino?
4- chi c'è a Loano?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai che sto scherzando ovviamente, Domenica facciamo tutti la StraTo e secondo me sarebbe bello farla insieme, almeno ci si diverte davvero!
Io verrò insieme ad altri amici ma mi piacerebbe correre con Voi!!!
Al momento faccio fatica a tenere i 5'/km, quindi andrò ben più tranquillo!:-x

Per il parcheggio, vi suggerisco di utilizzare quello che c'è in corso Galileo Ferraris ang via Cernaia (di fronte al negozio di Pignatelli per capirci) per poi transitare e piedi da via Cernaia, piazza Solferino sbucando direttamente in piazza San Carlo.

Il caffè io lo prenderei dopo la passeggiata, visto che non farà caldissimo ma si sarà sudato tanto, conviene cambiarsi alla macchina per poi tornare in piazza San Carlo ad aspettare i primi Maratoneti compreso il Buon Brian!!

Che ne direste se ci vedessimo al parcheggio alle 9:00???? Fidatevi che li ci sarà posto..

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
eheheheheheheheheh....veramente ho già in testa la famosa TuttaDritta, una fra le dieci chilometri più importanti al mondo, si correrà domenica 24 marzo, con pranzo e festa negli splendidi giardini di Stupinigi.
Partenza da piazza San Carlo, arrivo presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, una corsa adatta a tutti e per tutte le età. :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buonasera a Tutti,
mi presento: il mio nome è Enzo e abito Torino, siccome non ho mai corso a piedi, ho visto che qui andate Tutti fortissimo e avrei un paio di domande da porVi per iniziare a fare qualche passetto da principiante...
3- cos'è la StraTorino?
4- chi c'è a Loano?

Dai che sto scherzando ovviamente, Domenica facciamo tutti la StraTo e secondo me sarebbe bello farla insieme, almeno ci si diverte davvero!

Per il parcheggio, vi suggerisco di utilizzare quello che c'è in corso Galileo Ferraris ang via Cernaia (di fronte al negozio di Pignatelli per capirci) per poi transitare e piedi da via Cernaia, piazza Solferino sbucando direttamente in piazza San Carlo.

Il caffè io lo prenderei dopo la passeggiata, visto che non farà caldissimo ma si sarà sudato tanto, conviene cambiarsi alla macchina per poi tornare in piazza San Carlo ad aspettare i primi Maratoneti compreso il Buon Brian!!

Che ne direste se ci vedessimo al parcheggio alle 9:00???? Fidatevi che li ci sarà posto..

Si, si può fare... Io sarei già conento di correre poco sotto i 7' al km...

Ci si aggiorna...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
eheheheheheheheheh....veramente ho già in testa la famosa TuttaDritta, una fra le dieci chilometri più importanti al mondo, si correrà domenica 24 marzo, con pranzo e festa negli splendidi giardini di Stupinigi.
Partenza da piazza San Carlo, arrivo presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, una corsa adatta a tutti e per tutte le età. :mrgreen:

Uploaded with ImageShack.us

Fatta 4/5 volte quando si correva in una data, secondo me, più idonea... (prima decade di dicembre)...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buonasera a Tutti,
3- cos'è la StraTorino?
4- chi c'è a Loano?

Riesci a darmi un indirizzo preciso?Io non ci arriverei mai senza il Tom Tom.Se mi dici che cè posto mi fido.Io ero indeciso se venire in metrò o parcheggiare in corso San MaurizioMa se mi assicuri che li si trova...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per adesso io te Diego Enzo Donny e Brian.
Sul perchè......Bè Brian punta al tempo,noi perchè siamo pirla......

Non so se hai ragione...
Voi vi divertite.
Per citare un altro ciclista dopo la maratona:
"It was hard, very hard. It was without doubt the hardest physical thing I’ve ever done."
[url]http://www.takethemagicstep.com/lance-armstrong-i-admire-the-runners-even-more/[/URL]
Cercare di fare 10 minuti in meno con qualche anno in piu' non e' da pirla? ;nonzo%:mrgreen:

Per guardare la gara invece ricordo che il percorso nel finale fa zig-zag nel centro storico, volendo si potrebbe vedere passare i corridori due o tre volte.
b13dab7722.jpg

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ho notato più di una volta l'assenza delle tue pulsazioni nel GC, c'è una ragione particolare oppure non hai voglia di indossare la fascia cardio?;nonzo%

L'assenza di pulsazioni mi sembra improbabile... al massimo avra' due cuore come Doctor Who :-x
Io mi accontento di vedere che qualcun'altro corre una salitella ogni tanto.
Per il progetto di UTMB poi'... o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Stasera gli ultimi 7km di corsetta, poi solo carboidrati, riposo e controllo della borsa gara. Ho deciso di seguire il piano alla lettera, dalle scarpe (Adios Dos Achilles) ai gel (Enervitene 25ml) al passaggio alla mezza (1:25:10).

Tutto in ordine anche secondo Santo Nimbus:

Cielo: su pianure e colline più grigio con nebbia sui pendii collinari e locali parziali schiarite in giornata
Precipitazioni:assenti
Venti:pianura e collina: deboli variabili
Temperature:minime in lieve calo: 4/7 C in pianura e bassa collina;
Massime stazionarie: 8/10 C in pianura e bassa collina