Valkiriona?! Ma se sono così piccina!
Sono ancora presa dal finale di stagione (dei funghi, la bici si è un po' fermata.... fa freddooooo!)
Ciao Vigo!:eek:
Se fa freddo puoi cominciare a tuffarti nella neve in panni adamitici
Valkiriona?! Ma se sono così piccina!
Sono ancora presa dal finale di stagione (dei funghi, la bici si è un po' fermata.... fa freddooooo!)
Ciao Vigo!:eek:
Se fa freddo puoi cominciare a tuffarti nella neve in panni adamitici![]()
Non fa ancora abbastanza freddo! Sono quelle mezze stagioni... che non sai mai come vestirti!![]()
saluto la Taverna e mi riallaccio ai discorsi di ieri sera sulla Garanzie per dire che tutti i marchi, tutte le case di qualsiasi genere siano telai,ruote ecc. hanno scritto nella normative della garanzia che i trasporti sono a carico del cliente ( cioè il rivenditore perchè il cliente ......) Bianchi è l ' unica e ve lo posso assicurare senza tema di smentite ( a mia conoscenza ) che si fà carico delle spese di trasporto !! Vi sembra poco ? Sapete a fine anno quanto incide per un rivenditore? Oggi ho avuto la bella sorpresa di scoprire che si fà carico anche delle spese di trasporto anche dei materiali resi per difetto a conto terzi, cioè ad altre aziende però appartenenti alla bici Bianchi. Che dire ........imparate importatori stranieri imparate !!! Non si può solo guadagnare quando tutto va bene e gettare via i clienti al primo intoppo imparate importatori stranieri imparate !!!
(non sono pagato dalla Bianchi come qualcuno potrebbe incominciare a pensare ma sto vivendo di persona due storie contrapposte )
Nel dubbio vai di bikini che non sbagli mai :)Non fa ancora abbastanza freddo! Sono quelle mezze stagioni... che non sai mai come vestirti!![]()

Bene..!
..perché il mio rivenditore autorizzato Bianchi "Gianluca Faenza Bikes" di Castenaso (Bo) mi ha chiesto 50 euro di le spese di spedizione per la sostituzione del telaio..!
non ho cambiato parereMa si , allora guarda ti racconto questa per farti capire un pò il mio modo di essere, che non vuole essere di riferimento per nessuno, ma io sono così e ne vado fiero, oggi sono andato a fare una sgambata ( si fà per dire ) con un ragazzo dilettante ( cazzuto) che è passato nei giorni scorsi dal negozio con suo padre ( correva con me 30 anni fà ) per salutarmi e capire se ero proprio io che ero tornato " nel giro delle bici"Bici nuova il ragazzo fornita dalla squadra, non mio cliente per intenderci, ma oggi è passato alla chiusura e siamo andati insieme a farci una sessantina di chilometri !! Tra me e lui passano 30 anni , ma oggi eravamo due ragazzi che pedalavano insieme e questo è il bello della mia vita .......non lo cambio per nessuna cifra
Aggiungo che dalle mie parti i ciclisti sono divisi in faide a seconda della squadra di appartenenza, a seconda del rivenditore di fiducia !! Insomma una cosa da non credere e fuori dai tempi .......
Non fa ancora abbastanza freddo! Sono quelle mezze stagioni... che non sai mai come vestirti!![]()

Grazie Sob.Ultimamente leggo sempre più ammirato tra gli altri gli interventi di Roberto 'Vigorelli 1954'
Roberto ha usato la maiuscola per tributare il suo apprezzamento verso alcune strategie Aziendali della Bianchi che altre concorrenti non sanno o non intendono perseguire, strategie positive nei rapporti con l'utilizzatore finale dei propri prodotti. Anch'io voglio usare la maiuscola, proprio per questo mio e nostro Amico, Roberto.
Quando Roberto condivide certi episodi della sua gioventù, il suo modo di narrare e di descrivere il particolare fa quasi rimpiangere di non essere nati un decennio prima. Non che il ciclismo di qualche anno fà fosse migliore o paragonabile al nostro ma è Roberto che ha l'arte di saper servire al meglio i suoi ospiti, cioè noi che leggiamo e che delle altrui esperienze ci nutriamo.
Ringrazio quindi pubblicamente Roberto per aver largamente contribuito a forgiare una Taverna dove lamicizia è diventata qualcosa di pubblico, quella Amicizia che implica si una serie di racconti, confessioni o rivelazioni ma anche gesti di solidarietà che vanno oltre i confini della privacy e che mettono in armonica relazione le persone che frequentano lo stesso ambiente sia pur virtuale. Questa componente che ha visto trasformare quello che semplicemente era "un altro utente" in un "aiuto tangibile", non solo nei consigli giusti ma proprio nei casi risolti grazie all'interessamento personale e all'intervento seguito, non è più ordinaria amministrazione in un forum e per questo non può rimanere la prelibatezza per il palato di pochi.
Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.
Lui stesso quando leggerà non sarà troppo convinto di questa cosa ma io sono convinto che la Taverna ha con Vigo e con altri carissimi Amici quelle eccellenze che è giusto superino le mura di questo 3D, in modo che la intera collettività possa conoscerle e relazionarsi con indubbi vantaggi. E' quanto c'è di positivo in Internet ed in un forum, la possibilità di avere nella propria 'rete' sociale certi modelli, ecco perchè ho pensato generosamente ad un Vigorelli 1954 da esportazione
![]()

Grazie Sob.
E concordo grande Rob.![]()
, un Grande Vigo 
UAHUAHUAHAUAHhhhhh
si si questa Bianchi la conoscevo...
l'ho assaggiata alla sagra della lepre...
...con la polenta bianca veneta!!!!
ecco una presentazione del piatto
![]()
Strana bici,
che storia ha? Non ne ho mai viste in giro 
![]()
Strana bici,
che storia ha? Non ne ho mai viste in giro
![]()
, ma perchè le figate le dano solo ai giappoa ma vaaaaa, sul sito giapponese della bianchi commercializzano ancora questo tipo di bici
[url]http://www.cycleurope.co.jp/bianchi/bikes/urban/index.html[/URL]
, ma perchè le figate le dano solo ai giappo