Maratona Dles Dolomites 2013

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
mi balenava l'idea di farmi verona - corvara il 29 in bici e imbucarmi il dì seguente senza pettorale, in barba ai 9000 paganti :-)
controindicazioni?

certe cose non bisognerebbe neanche pensarle , figurati scriverele, se non vuoi pagare vai la settimana prima al sellaronda bike day ,e dopo il giro prosegui per il lungo.. Tanto di ristori comqune non ne usufuirai ,ne di assistenza tecnica.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non per essere polemico, ma che male c'è ad imbucarsi senza pettorale?
ovviamente mica ci si ferma a bivaccare ai ristori
e' come se vai al cinema e pretendi di vedere un film senza pagare intravedendolo dalla porta di servizio
e' come quando sei in coda e ti passano sulla corsia di emergenza
e' come quando sei in griglia dalle 6 di mattina e' il piu bello ti tutti di si mette davanti scavalcando.

se tutti avessimo una morale diversa senza volercelo sempre mettere in quel posto tra di noi "forse" questo apese non andrebbe cosi' a rotoli,mi consolo col fatto che su n che lo fano ci sono 8000 che non lo fanno

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Nella lista dei partecipanti al sorteggio ci sono già alcuni "announced" che son già sicuri . . . !!!!!! E' così secondo voi?

Non sempre è così, io sono Prestigioso e socio Bici Club ma sono registrato come Pre - Registered cos' come mio padre che è un fedelissimo. Ho quindi mandato mail al C.O. e mi hanno immediatamente risposto inserendomi nell'elenco iscritti di diritto ma la dicitura non è cambiata.