La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Se a qualcuno dovesse interessare un manubrio Bianchi Reparto Corse in salsa australiana ... (sullo sfondo il mio balcone)

http://www.ebay.com.au/itm/140887197293?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

11423876.jpg


11423978.jpg
 
Ultima modifica:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Il che e' profondamente ingiusto, forse

whispnon posso piantarla è illegale :)))::pork::afraid::==

ma considerato quanti si mettono nei casini con la legge :angrymod: pur di piantarla lo stesso, e visto che sia io che la consorte viviamo di diritto penale ... direi che va bene cosi', tengo famiglia e devo pagare il mutuo, in qualche maniera!!! :mrgreen:
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Stamattina sveglia alle 5.30.

Sul programma di allenamento dovevo fare qualche variazione al medio, una salitina di max 5 km sempre al medio e qualche altro esercizio. Non sono uno da tabelle, ma quest'anno vorrei far le cose per bene e mi sto facendo seguire da un preparatore. Comunque vabé, non era di questo che volevo parlarvi.

Il fatto è che ormai da mesi mi alleno spessissimo all'alba... e sta iniziando a piacermi sul serio! E se all'inizio lo vedevo come una tortura necessaria per conciliare il lavoro e tutto il resto... Adesso appena suona la sveglia scatto come una molla, perché so cosa mi aspetta... Adoro vestirmi nel silenzio della casa ancora addormentata, adoro scendere piano le scale, aprire la porta del garage e vedere che la mia Impulso è lì pronta a mordere l'asfalto e il buio.

Stamattina ho fatto lo stesso percorso del mio primissimo giro in bici da corsa, fatto ormai 15 anni fa... Ricordo che mi sentivo speciale a compiere la mia piccola impresa, e un po' speciale mi sento anche oggi, perché dopo un giretto di 60 km sono regolarmente al lavoro, perché stamattina una famiglia di daini mi è passata davanti, perché ogni volta che guardo la mia immagine riflessa nelle vetrine penso sempre di avere la bici più bella del mondo.
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Notiziona. Nei prossimi 30 minuti devo decidere se Lunedi' sera mi faccio o meno la mia prima ceretta. Sono terrorizzato.


sono fuori tempo massimo, ma se l'hai già fatto.....pazienza!

Se non lo hai già fatto, sappi che cresceranno più duri e folti di prima, in pratica è una battaglia persa in partenza.:mrgreen:
In ogni caso , auguri o-o
 

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ė vero
Grazie a camoscio d'oro, a Pap e agli altri contributori :)

Dispiace per la diaspora, sarebbe bastato darsi una regolatina prima e liti e divisioni e addii si potevano anche evitare
personalmente non ho "creato" il Bar Celeste in seguito a litigi o discussioni e nemmeno x mancare di rispetto alla Taverna (che ringrazio sempre x i consigli che mi ha dato e mi darà in futuro).anzi l'ho aperto x una forma di rispetto....perchè io ad esempio non hò le capacità e le nozioni per scrivere di telai Bianchi ecc....(anche se li adoro)quindi sarei sempre OT. io non la vedo come una diaspora,x mè il bar è una dependance della Taverna.io penso si completino...spero il Presidente sia daccordo.
 
Ultima modifica:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ma sai non volevo mica criticare il Bar eh? Altrimenti non ci scriverei!
personalmente non ho "creato" il Bar Celeste in seguito a litigi o discussioni e nemmeno x mancare di rispetto alla Taverna (che ringrazio sempre x i consigli che mi ha dato e mi darà in futuro).anzi l'ho aperto x una forma di rispetto....perchè io ad esempio non hò le capacità e le nozioni per scrivere di telai Bianchi ecc....(anche se li adoro)quindi sarei sempre OT. io non la vedo come una diaspora,x mè il bar è una dependance della Taverna.io penso si completino...spero il Presidente sia daccordo.
solo che come avrai letto riko si fa togliere dalla lista perché non si sente il benvenuto, tu dici di non saperne a sufficienza, altri che scrivevano qui ora si vedono poco o niente ... Non è gelosia è dispiacere per la perdita di un patrimonio, perché i forum, la Taverna, il gruppo di uscite, la combriccola degli spritz al venerdì sera ... Hanno in comune il fatto di avere un'unica ragion d'essere: le persone. Faccio davvero fatica a seguire bene i due thread. peraltro è giusto che se la Taverna non bastava più a coprire le esigenze di tutti si trovasse un altro posto ... Dunque il bar era inevitabile ed è un'iniziativa ammirevole... o-o però un po' dispiace.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Cioè nessuno ha mai detto che in Taverna si dovesse parlare solo di Bianchi ... Per esempio i miei amatissimi peli, che c'entrano? In tutto peró ci vuol misura ... Ma son discorsi vecchi.
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Che bello... Un'esperienza davvero ben raccontata
Stamattina sveglia alle 5.30.

Sul programma di allenamento dovevo fare qualche variazione al medio, una salitina di max 5 km sempre al medio e qualche altro esercizio. Non sono uno da tabelle, ma quest'anno vorrei far le cose per bene e mi sto facendo seguire da un preparatore. Comunque vabé, non era di questo che volevo parlarvi.

Il fatto è che ormai da mesi mi alleno spessissimo all'alba... e sta iniziando a piacermi sul serio! E se all'inizio lo vedevo come una tortura necessaria per conciliare il lavoro e tutto il resto... Adesso appena suona la sveglia scatto come una molla, perché so cosa mi aspetta... Adoro vestirmi nel silenzio della casa ancora addormentata, adoro scendere piano le scale, aprire la porta del garage e vedere che la mia Impulso è lì pronta a mordere l'asfalto e il buio.

Stamattina ho fatto lo stesso percorso del mio primissimo giro in bici da corsa, fatto ormai 15 anni fa... Ricordo che mi sentivo speciale a compiere la mia piccola impresa, e un po' speciale mi sento anche oggi, perché dopo un giretto di 60 km sono regolarmente al lavoro, perché stamattina una famiglia di daini mi è passata davanti, perché ogni volta che guardo la mia immagine riflessa nelle vetrine penso sempre di avere la bici più bella del mondo.
e vorrei tanto avere la tua motivazione anche alla mattina presto ... concordo: hai davvero la Bici più bella del mondo. è una Bianchi (requisito imprescindibile), è la tua, e ci sei felice sopra. Tanto basta!
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
mi fido del tuo occhio!!!!chidevo se cera un peso ufficialeo-o

No, purtroppo Bianchi non scrive il peso delle bici sotto i suoi modelli.
Questa secondo me è una grave mancanza, ma è abbastanza condivisa anche dagli altri marchi che per la media gamma usano componenti pesanti (Pinarello, Colnago ecc)

:mrgreen: Se il mio occhio ti reca scandalo...

427819_4659051885252_1914345902_n.jpg
 
Ultima modifica:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
foto bianchi fine 800...

..ecco per questa avrei qualche problemino...:mrgreen:

Ducaconte piacere averla tra di noi ... :)

:mrgreen:

Notiziona. Nei prossimi 30 minuti devo decidere se Lunedi' sera mi faccio o meno la mia prima ceretta. Sono terrorizzato.

Tu sei pazzo.

Io sono passato a altri metodi già da un pezzo.. Terribile per noi esseri implumi ma con molti peli..

Stamattina sveglia alle 5.30.

Sul programma di allenamento dovevo fare qualche variazione al medio, una salitina di max 5 km sempre al medio e qualche altro esercizio. Non sono uno da tabelle, ma quest'anno vorrei far le cose per bene e mi sto facendo seguire da un preparatore. Comunque vabé, non era di questo che volevo parlarvi.

Il fatto è che ormai da mesi mi alleno spessissimo all'alba... e sta iniziando a piacermi sul serio! E se all'inizio lo vedevo come una tortura necessaria per conciliare il lavoro e tutto il resto... Adesso appena suona la sveglia scatto come una molla, perché so cosa mi aspetta... Adoro vestirmi nel silenzio della casa ancora addormentata, adoro scendere piano le scale, aprire la porta del garage e vedere che la mia Impulso è lì pronta a mordere l'asfalto e il buio.

Stamattina ho fatto lo stesso percorso del mio primissimo giro in bici da corsa, fatto ormai 15 anni fa... Ricordo che mi sentivo speciale a compiere la mia piccola impresa, e un po' speciale mi sento anche oggi, perché dopo un giretto di 60 km sono regolarmente al lavoro, perché stamattina una famiglia di daini mi è passata davanti, perché ogni volta che guardo la mia immagine riflessa nelle vetrine penso sempre di avere la bici più bella del mondo.


Poesia...

:eek:



Pap,
Quella Bianchina li è proprio la mia...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.