Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.
Lui stesso quando leggerà non sarà troppo convinto di questa cosa ma sono io convinto che la Taverna ha con Vigo e con altri carissimi Amici quelle eccellenze che è giusto superino le mura di questo 3D, in modo che la intera collettività possa conoscerle e relazionarsi con indubbi vantaggi. E' quanto c'è di positivo in Internet ed in un forum, la possibilità di avere nella propria 'rete' sociale certi modelli, ecco perchè ho pensato generosamente ad un Vigorelli 1954 da esportazione
![]()
Vogliamo Vigo in home page!ma che dici, intromissione? Scusate? Non mi farò più vedere? Ma piantalaaaaaahahahahahaah ma se non lo sai te che è la tua!! chi lo deve sapere?? il bambinello gesù?:eek:
(scusate l'intromissione in taverna ma questa non me la potevo fare scappare! non mi farò più vedere..)

Gnammmmmm!! Eddai su offri!!!!Buonasera........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo
![]()
il minimo per uno come VigoUltimamente leggo sempre più ammirato tra gli altri gli interventi di Roberto 'Vigorelli 1954'
Roberto ha usato la maiuscola per tributare il suo apprezzamento verso alcune strategie Aziendali della Bianchi che altre concorrenti non sanno o non intendono perseguire, strategie positive nei rapporti con l'utilizzatore finale dei propri prodotti. Anch'io voglio usare la maiuscola, proprio per questo mio e nostro Amico, Roberto.
Quando Roberto condivide certi episodi della sua gioventù, il suo modo di narrare e di descrivere il particolare fa quasi rimpiangere di non essere nati un decennio prima. Non che il ciclismo di qualche anno fà fosse migliore o paragonabile al nostro ma è Roberto che ha l'arte di saper servire al meglio i suoi ospiti, cioè noi che leggiamo e che delle altrui esperienze ci nutriamo.
Ringrazio quindi pubblicamente Roberto per aver largamente contribuito a forgiare una Taverna dove lamicizia è diventata qualcosa di pubblico, quella Amicizia che implica si una serie di racconti, confessioni o rivelazioni ma anche gesti di solidarietà che vanno oltre i confini della privacy e che mettono in armonica relazione le persone che frequentano lo stesso ambiente sia pur virtuale. Questa componente che ha visto trasformare quello che semplicemente era "un altro utente" in un "aiuto tangibile", non solo nei consigli giusti ma proprio nei casi risolti grazie all'interessamento personale e all'intervento seguito, non è più ordinaria amministrazione in un forum e per questo non può rimanere la prelibatezza per il palato di pochi.
Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.
Lui stesso quando leggerà non sarà troppo convinto di questa cosa ma sono io convinto che la Taverna ha con Vigo e con altri carissimi Amici quelle eccellenze che è giusto superino le mura di questo 3D, in modo che la intera collettività possa conoscerle e relazionarsi con indubbi vantaggi. E' quanto c'è di positivo in Internet ed in un forum, la possibilità di avere nella propria 'rete' sociale certi modelli, ecco perchè ho pensato generosamente ad un Vigorelli 1954 da esportazione
![]()
anche perché dipende (pur se in minima parte) dalla misura del telaio. Quella della foto a spanne direi che è originale mod. veloce. Non so se ce ne sono altre in Taverna cui non è stato cambiato nulla dunque non saprei dirti. Però direi intorno agli 8 chili. Oltre al gruppo più pesante, hai anche delle ruote non leggerissime e la forcella alucarbon (credo) dunque non arrivi ai 6 chili e mezzo della Bike Force One di Pap ...ciao a tutti ragazzi! qualcuno sà dirmi il peso di questa bici?
Grazie a camoscio d'oro, a Pap e agli altri contributori :)vigorelli candidato premier
la taverna degli ultimi giorni è
veramente bella
La Bianchi il peso ufficiale non lo da anche perché dipende (pur se in minima parte) dalla misura del telaio. Quella della foto a spanne direi che è originale mod. veloce. Non so se ce ne sono altre in Taverna cui non è stato cambiato nulla dunque non saprei dirti. Però direi intorno agli 8 chili. Oltre al gruppo più pesante, hai anche delle ruote non leggerissime e la forcella alucarbon (credo) dunque non arrivi ai 6 chili e mezzo della Bike Force One di Pap ...

che fa danni ...Gli ho già detto 8,7, ma non crede al mio occhio-bilancia... :angrymod:
Quella di Pap ormai è sotto i 6![]()
) ne vengo da una pizzata con la squadra alla quale hanno partecipato anche alcuni amici di BDC Osso, Click, Andrea e altri di cui non ricordo il nick, grazie ancora a tutti buonanotte.Simon,
Seana Hogan si è fatta & RAAM con la tua infinito!
![]()
![]()
Pensa che io mi farei anche lei..!!
![]()
piacere averla tra di noi ... :)Pensa che io mi farei anche lei..!!
![]()
si possono anche organizzare. Tra l'altro la tipa mi sta a cuore perché ho finalmente trovato un bipede col cavallo più corto del mio ...foto bianchi fine 800...
Amici vicini e lontani ......buonasera . Che dite non è originale ? L'avete già sentita ? va be qualcuno me l' avrà copiata
Che dire ringrazio tutti per gli apprezzamenti nei miei confronti ( anche se non ho capito bene cosa dovrei fare :afraid: ) spero di poter ricambiare sempre la vostra stima. Mi unisco agli elogi sulle ultime pagine molto.......Bianchi , ho capito adesso che la bici da crono è del nostro President ( perchè ho letto il n nome sull'orrizzontale) ne vengo da una pizzata con la squadra alla quale hanno partecipato anche alcuni amici di BDC Osso, Click, Andrea e altri di cui non ricordo il nick, grazie ancora a tutti buonanotte.
...Buonasera........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo
![]()
