La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.


o-o

assolutamente d'accordo o-o

lui se lo merita come persona,
e il forum guadagnerebbe l'esperienza di uno che "qualche annetto" di ciclismo se l'è sciroppato!

Ambasciatore di Taverna mi pare la giusta investitura :mrgreen:
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
carina
ma cosa dice il codice della strada?
è assimilata a una bici elettrica o a un motorino?

booh

Il Mosquito è considerato dal Codice della Strada Italiano un ciclomotore a tutti gli effetti, per cui per poter circolare su strada pubblica occorre il libretto "Certificato di conformità per motore ausiliario" (che andava a corredo nel kit di trasformazione e quindi riportava il solo numero di motore e non di telaio come nei ciclomotori), l'assicurazione, il bollo, la targa ciclomotore, la revisione periodica valida, casco e specchietto sinistro omologato.
Erroneamente alcuni pensano che sia solo una bicicletta (con motore).

Usare un ciclomotore con trasmissione a rullo, senza frizione automatica, è molto più faticoso che usare una bicicletta. Ogni volta che ci si deve arrestare, (stop, passaggi pedonali, macchine che parcheggiano, semafori, pedoni, ecc. ecc.) il motore si spegne e bisogna poi pedalare per rimetterlo in moto. All'epoca si modificava la leva di innesto per ovviare a questo fastidio ;-)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera o-o ........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo :cassius::cassius::cassius:
 

Allegati

  • DSCF1178.jpg
    DSCF1178.jpg
    107,2 KB · Visite: 23

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Il Mosquito è considerato dal Codice della Strada Italiano un ciclomotore a tutti gli effetti, per cui per poter circolare su strada pubblica occorre il libretto "Certificato di conformità per motore ausiliario" (che andava a corredo nel kit di trasformazione e quindi riportava il solo numero di motore e non di telaio come nei ciclomotori), l'assicurazione, il bollo, la targa ciclomotore, la revisione periodica valida, casco e specchietto sinistro omologato.
Erroneamente alcuni pensano che sia solo una bicicletta (con motore).

Usare un ciclomotore con trasmissione a rullo, senza frizione automatica, è molto più faticoso che usare una bicicletta. Ogni volta che ci si deve arrestare, (stop, passaggi pedonali, macchine che parcheggiano, semafori, pedoni, ecc. ecc.) il motore si spegne e bisogna poi pedalare per rimetterlo in moto. All'epoca si modificava la leva di innesto per ovviare a questo fastidio ;-)

o-o
 
R

riko77

Guest
ciao a tutti ragazzi! qualcuno sà dirmi il peso di questa bici?
hahahahahaah ma se non lo sai te che è la tua!! chi lo deve sapere?? il bambinello gesù? :)))::)))::))): :eek:
(scusate l'intromissione in taverna ma questa non me la potevo fare scappare! non mi farò più vedere..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
winbmlsjerseymalawi.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.