Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.
![]()

carina
ma cosa dice il codice della strada?
è assimilata a una bici elettrica o a un motorino?
booh
uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buonasera........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo
![]()
Il Mosquito è considerato dal Codice della Strada Italiano un ciclomotore a tutti gli effetti, per cui per poter circolare su strada pubblica occorre il libretto "Certificato di conformità per motore ausiliario" (che andava a corredo nel kit di trasformazione e quindi riportava il solo numero di motore e non di telaio come nei ciclomotori), l'assicurazione, il bollo, la targa ciclomotore, la revisione periodica valida, casco e specchietto sinistro omologato.
Erroneamente alcuni pensano che sia solo una bicicletta (con motore).
Usare un ciclomotore con trasmissione a rullo, senza frizione automatica, è molto più faticoso che usare una bicicletta. Ogni volta che ci si deve arrestare, (stop, passaggi pedonali, macchine che parcheggiano, semafori, pedoni, ecc. ecc.) il motore si spegne e bisogna poi pedalare per rimetterlo in moto. All'epoca si modificava la leva di innesto per ovviare a questo fastidio![]()

uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

............................ era presente anche un buon bicchiere di rosso !!!hahahahahaah ma se non lo sai te che è la tua!! chi lo deve sapere?? il bambinello gesù?ciao a tutti ragazzi! qualcuno sà dirmi il peso di questa bici?

:eek:Buonasera........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo
![]()
Brunello 2007 ....................... si poteva fare meglio , ma mi accontentotipico pasto da ciclista!
bagnato con???

caprahahahahahaah ma se non lo sai te che è la tua!! chi lo deve sapere?? il bambinello gesù?:eek:
(scusate l'itromissione in taverna ma questa non me la potevo fare scappare! non mi farò più vedere..)
Brunello 2007 ....................... si poteva fare meglio , ma mi accontento![]()

Prima che questi FIJI DE NA MIGN@TTA CI METTONO DEFINITIVAMENTE A PANE ED ACQUA :angrymod::angrymod::angrymod:ehh si soffre bene, si![]()