mi balenava l'idea di farmi verona - corvara il 29 in bici e imbucarmi il dì seguente senza pettorale, in barba ai 9000 paganti :-)
controindicazioni?
9000 paganti 9000 randellate in testa, metti il casco
mi balenava l'idea di farmi verona - corvara il 29 in bici e imbucarmi il dì seguente senza pettorale, in barba ai 9000 paganti :-)
controindicazioni?
Che differenza c'è tra la varie parole a fianco dei nomi sulla lista preiscritti (announced, ok data missing, pre registrer etc)?
non per essere polemico, ma che male c'è ad imbucarsi senza pettorale?
ovviamente mica ci si ferma a bivaccare ai ristori
controindicazioni?
e' come se vai al cinema e pretendi di vedere un film senza pagare intravedendolo dalla porta di servizionon per essere polemico, ma che male c'è ad imbucarsi senza pettorale?
controindicazioni?
controindicazioni?
Nella lista dei partecipanti al sorteggio ci sono già alcuni "announced" che son già sicuri . . . !!!!!! E' così secondo voi?

si o "ok data missing" sono quelli (io tra quelli) che han preso il pacchetto maratona +hotelNella lista dei partecipanti al sorteggio ci sono già alcuni "announced" che son già sicuri . . . !!!!!! E' così secondo voi?
Nella lista dei partecipanti al sorteggio ci sono già alcuni "announced" che son già sicuri . . . !!!!!! E' così secondo voi?