Hotel Condor +/- 1,5 km dal'arrivoTi prendo in parola....mi potresti suggerire qualche hotel a 2/3 stelle che si trovano a 3/4 km dalla partenza ???? ti ringrazio in anticipo per i consigli...
Hotel Condor +/- 1,5 km dal'arrivoTi prendo in parola....mi potresti suggerire qualche hotel a 2/3 stelle che si trovano a 3/4 km dalla partenza ???? ti ringrazio in anticipo per i consigli...
OK domani faccio un giro in zona e provo a raccogliere un pò di offerte e vi farò sapere
![]()

Hotel Condor +/- 1,5 km dal'arrivo
Io all'hotel Excelsior di Cesenatico, per 2 persone, 50 euro a testa con colazione e rilascio camera alle 19
Mi sono dimenticato di specificare i giorni che sono 17 18 e 19 maggio per 2 adulti e 2 bambine.

Io ho prenotato all'hotel astrid, che è a 1 km dall' arrivo, l'ho trovato molto economico (180 euro con colazione e pernottamento) e comodo vista la vicinanza all'arrivo dove mi attenderanno moglie e figlie.
Già tutti a prenotare l'albergo ...io aspetto ancora la conferma del bonifico![]()

io ho prenotato hotel sabrina, sulla linea del traguardo ma nella via adiacente parallela
Già tutti a prenotare l'albergo ...io aspetto ancora la conferma del bonifico![]()
ma se ti è arrivata la conferma del pagamento da parte della tua banca e/o risulti già fra i pre-iscritti puoi prenotare tranquillamente... al limite puoi intanto fermare la camera e dargli conferma a fine gennaio; lo fanno in molti
noi c'eravamo quest'anno... peccato che sia immerso nel polline "bianco" dei platani e più che altro non si veda il mare. diciamo che come zona non è il massimo.
per il prox abbiamo prenotato al Roxy
Lo scorso anno ero a valverde hotel iride, 2km dal traguardo, non troppo comodo per la famiglia.
Il bike garage del sabrina com'è?
comunque io sono sempre dell'avviso che è meglio tenerle in camera
sempre che te lo permettano