Abbigliamento Invernale!

car63

Novellino
1 Dicembre 2012
10
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Ciao a tutti, sono un principiante che a fine settembre ha comprato una bici da corsa, prima di allora solo Graziella, e che ha la fortuna di avere amici ciclisti ben allenati e furbetti!
Un consiglio per la giacca, sono indeciso tra una windstopper GORE e la Symframe di X-BIONIC, lo so che da me si esce con temperature min 10°C ma un pò di freddo io lo sento sopratutto con il vento di mare(maestrale).
Che ne pensate?;nonzo%

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
se usi il comando cerca, trovi tantissimi topic al riguardo.
ad ogni modo come giacca ti consiglio Assos Bonka, resisti anche a temperature prossime alle 0, con intimo termico adatto. io uso xbionic.
non credo esista niente in grado di fermare il vento però :)
ciao!!

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Ciao a tutti, sono un principiante che a fine settembre ha comprato una bici da corsa, prima di allora solo Graziella, e che ha la fortuna di avere amici ciclisti ben allenati e furbetti!
Un consiglio per la giacca, sono indeciso tra una windstopper GORE e la Symframe di X-BIONIC, lo so che da me si esce con temperature min 10°C ma un pò di freddo io lo sento sopratutto con il vento di mare(maestrale).
Che ne pensate?;nonzo%

Coi prodotti gore non sbagli

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
o-o
infatti avevo intenzione di prendere dei gambali lunghi ma ho l'impressione che questi siano troppo pesanti.....volevo prendere questi:
[url]http://www.decathlon.it/collant-5-nero-rosso-id_8181427.html[/URL]
ma li vendeva a prezzo pieno e ho preso un altro modello in offerta.