Mini Bar del Forum delle Marche

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
57
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Con freddo, nebbia e umidità a gogo esco ma col diluvio proprio no. Sto seriamente pensando ai rulli;nonzo%......oppure ad una mtb da strapazzo con cui far girare le gambe intorno casa (abito all'altezza della Rocca di Sassoferrato e nel raggio di due km ho a disposizione parecchie stradine e sentieri che si inerpicano in mezzo al verde).
Intanto venerdì il meteo sembra clemente.........e il giorno di ferie per salire in sella è pronto.o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Tra poco esco in bici, è una settimana che non la prendo.
Mi faccio 70/80 km dalle 12:00 alle 15:00 poi torno al lavoro.
E umidiccio e c'è nebbia, ma non piove.
Mi toccherà mettere le lenti gialle agli occhiali :asd:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Tra poco esco in bici, è una settimana che non la prendo.
Mi faccio 70/80 km dalle 12:00 alle 15:00 poi torno al lavoro.
E umidiccio e c'è nebbia, ma non piove.
Mi toccherà mettere le lenti gialle agli occhiali :asd:

qui da me (gubbio) splende il sole, dovro' montare le lenti scure a specchio... :mrgreen: , usciro' durante la pausa pranzo.. in MTB ovviamente!
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tra poco esco in bici, è una settimana che non la prendo.
Mi faccio 70/80 km dalle 12:00 alle 15:00 poi torno al lavoro.
E umidiccio e c'è nebbia, ma non piove.
Mi toccherà mettere le lenti gialle agli occhiali :asd:

Ma cosa esci a fare????
Stai nel divano e mangiati mezzo kilo di carbonara che ti fa solo che bene :mrgreen:
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Metodo infallibile (ed economico) per valutare lo stato di forma:
vai a Sirolo e ti fai la salita dell'albergo del Conero come se fossi inseguito da creditori di lunga data.
Ripetere a intervalli regolari

Anche io lo eletta come mia salita per testare il miglioramento dello stato di forma.Io cmq arrivo sempre sino al parcheggio,non salgo sino alla zona militare.
Io non digerisco proprio i primi 300/350 mt.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Anche io lo eletta come mia salita per testare il miglioramento dello stato di forma.Io cmq arrivo sempre sino al parcheggio,non salgo sino alla zona militare.
Io non digerisco proprio i primi 300/350 mt.

I primi 300m mi sento un leone... arrivo al pezzo che spiana in crisi nera e gli ultimi 500m proprio non passano .
L'ultima volta sono arrivato al piazzale in condizioni pietose, almeno credo visto come mi guardavano quelli nel parcheggio :lookaround:.
Qualche volta sono arrivato fino alla sommità... stile moviola
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma cosa esci a fare????
Stai nel divano e mangiati mezzo kilo di carbonara che ti fa solo che bene :mrgreen:

Fatto il giro della galleria. 71 km in grande agilità e velocità piuttosto sostenuta (87rpm medie, 29,7 km/h medi)
Ho saltato il pranzo, ma in compenso a cena mi sono mangiato una fettina, mezz'etto di olive marinate, mezzo filetto di pane, un cornetto algida e, gran finale, 2etti di taralli pugliesi alla cipolla mentre guardavo il Milan in TV... L'ho sempre saputo che il calcio mi fa male :cry:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Fatto il giro della galleria. 71 km in grande agilità e velocità piuttosto sostenuta (87rpm medie, 29,7 km/h medi)
Ho saltato il pranzo, ma in compenso a cena mi sono mangiato una fettina, mezz'etto di olive marinate, mezzo filetto di pane, un cornetto algida e, gran finale, 2etti di taralli pugliesi alla cipolla mentre guardavo il Milan in TV... L'ho sempre saputo che il calcio mi fa male :cry:

Ci sta, ci sta, immagino cosa hai fatto dopo la rovesciata del francese :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Fatto il giro della galleria. 71 km in grande agilità e velocità piuttosto sostenuta (87rpm medie, 29,7 km/h medi)
Questo fa male :angrymod:




gbraccioni ha scritto:
Ho saltato il pranzo, ma in compenso a cena mi sono mangiato una fettina, mezz'etto di olive marinate, mezzo filetto di pane, un cornetto algida e, gran finale, 2etti di taralli pugliesi alla cipolla mentre guardavo il Milan in TV... L'ho sempre saputo che il calcio mi fa male :cry: )
Questo fa bene :mrgreen: