Con freddo, nebbia e umidità a gogo esco ma col diluvio proprio no. Sto seriamente pensando ai rulli
......oppure ad una mtb da strapazzo con cui far girare le gambe intorno casa (abito all'altezza della Rocca di Sassoferrato e nel raggio di due km ho a disposizione parecchie stradine e sentieri che si inerpicano in mezzo al verde).
Intanto venerdì il meteo sembra clemente.........e il giorno di ferie per salire in sella è pronto.
......oppure ad una mtb da strapazzo con cui far girare le gambe intorno casa (abito all'altezza della Rocca di Sassoferrato e nel raggio di due km ho a disposizione parecchie stradine e sentieri che si inerpicano in mezzo al verde). Intanto venerdì il meteo sembra clemente.........e il giorno di ferie per salire in sella è pronto.



