Stessa identica situazione tua! Telaio SL4 colorazione saxobank, con il bianco del telaio "ingiallito" e diverso dal bianco della forcella, crepe nella verniciatura sopra la scritta s-works nell'obliquo.Continuato ad usare la bici per tutta la stagione senza peggioramenti poi a inizio ottobre Spedita in specialized e solo dopo 1 mese ho avuto risposta che rispondevano per la verniciatura diffettosa riverniciando, nessun cambio telaio!
Io ho consegnato il telaio al mio rivenditore il 22 di ottobre e solo ieri, dopo non sò quante telefonate e sollecitazioni, mi è stato detto che il telaio verrà sostituito.....
Inizialmente mi era stato riferito che sarebbe stato riverniciato nelle parti da riprendere, a quel punto ho chiesto chiarimenti per il discorso dell'ingiallimento del bianco, dal momento che, da quel che mi risulta, un telaio in carbonio non può essere sverniciato e riverniciato in toto.....
Solo allora il rivenditore si è informato meglio e proprio ieri, dopo ennesime telefonate, mi ha comunicato che il telaio sarebbe stato sostituito......ma a questo punto gli ho chiesto con quale colorazione.......visto che la colorazione SaxoBank 2011 è uscita di produzione appena pochi mesi dopo l'uscita sui mercati perchè nel frattempo il team SaxoBank aveva cambiato i colori delle proprie divise.....
Dal momento che, a detta del rivenditore, di telai in questa colorazione ne sono stati da subito prodotti molti , e dal momento che dalla casa madre non gli hanno chiesto su quale colorazione volevano ripiegare, il rivenditore ha dedotto che arriverà nella stessa colorazione.....
Ma siccome, a questo punto, io voglio delle sicurezze e non delle deduzioni (giusto per non trovarmi dopo più di 1 mese di attesa una colorazione che non è quella che voglio e quindi ricominciare tutto l'iter da capo).....oggi lo devo richiamare per avere delle risposte certe!
Per quanto riguarda i tempi lunghissimi, da Specialized si sono giustificati dicendo che sono stati chiusi per il ponte dei morti e che in queste settimane tutte le loro forze sono state impiegate nel richiamo di telai (un modello ibrido da quel che ho capito, non da corsa) che presentavano forcelle difettose.....
Se è vero quello che hanno detto, al massimo, ma proprio per stare lunghi, entro la fine della prossima settimana dovrei avere il telaio indietro.....
Ma a questo punto non ci faccio molto affidamento.....vista la piega che ha preso la cosa.