Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
ciao ragà(anche se per me è un eufemismo chiamarvi ragà perchè ho 63 anni) vorrei poter entrare nel v/s "branco" per fare dee4i bei giri come state dicendo, ma anche se sono vicino a voi (pontedera) sono un poco lontano dai km che percorrete quando uscite perchè la mia autonomia attuale è di km 60 max 70. pensate che unendomi a voi per una uscita ce la posso fare? grazie.

Ciao Robirosi il nostro "branco" è aperto a tutti se vuoi provare sabato verso le 9:00 ci si trova nel bar davanti alla rotonda di San Giovanni.. Andatura tranquilla c'è la farai di sicuro .. Conferma dell'orario di partenza venerdì in giornata...

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao ragazzi, io la butto lì...
se non diluvia sabato vorrei venire sul Serra (è dal Trittico che non l' ho più salito!! :mrgreen:)... se anche non volete provare l' ascesa ci si può organizzà se venite verso Lorenzana per beccassi e fa' un pezzetto insieme.. Ditemi! o-o

Ps. Chiunque abbia voglia di fare un Serra sabato insieme (quindi pianino!!!) me lo dica... tempo permettendo!

Ciao Eddy noi sabato prossimo andiamo verso Lucca per fare il giro che Geor. Ha descritto egregiamente nel suo post, se cambi idea e ti vuoi unire a noi sei benvenuto ...

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
ciao ragà(anche se per me è un eufemismo chiamarvi ragà perchè ho 63 anni) vorrei poter entrare nel v/s "branco" per fare dee4i bei giri come state dicendo, ma anche se sono vicino a voi (pontedera) sono un poco lontano dai km che percorrete quando uscite perchè la mia autonomia attuale è di km 60 max 70. pensate che unendomi a voi per una uscita ce la posso fare? grazie.

Ciao Robirosi, ti aspettiamo sabato mattina, in 70 km si possono fare dei bei giri, che poi è anche la mia autonomia.... ci piacerebbe fare il serra con eddy666, ma ho lo stesso dottore di cubike...e mi ha vietato le salite anche a me....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao Robirosi, ti aspettiamo sabato mattina, in 70 km si possono fare dei bei giri, che poi è anche la mia autonomia.... ci piacerebbe fare il serra con eddy666, ma ho lo stesso dottore di cubike...e mi ha vietato le salite anche a me....

Grazie per risposte e invito...
ma io sabato vado sul Serra, il giro descritto (che conosco solo a grandi linee) prevede strade che per me sono troppo lontane, trafficate e ... pianeggianti!!! :mrgreen:

Cmq se una volta vediamo che i giri si incrociano fatemi sapè... chissà un giorno o l' altro non si riesca a incocciassi!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Cubi oggi e venuto un rappresentante da me che ha delle bellissime tute a 29 euro ,si inventa un logo così ci facciamo la tuta tutti uguali?? Io avevo pensato ai CUBANI e magari qualche disegno..vi gusta l idea o no??

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Dai sabato mattina ci si becca tutti.Eddy sabato mattina ti chiamo.
Robi guarda di venire ci divertiamo si va tranquilli .

Per me benissimo... però io vado verso il Serra, senza nessun rancore ma mi sciroppo più di 50 km apposta... se però è possibile beccarsi comunque io passerò da Orciano poi Pian di Laura, strada Cucigliana Lorenzana fino a Cascina da lì proseguirò verso il Serra... da quale versante non l' ho ancora deciso definitivamente e su questo ci si può adattare per fare un pezzo insieme... vediamo!!! o-o

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
salve a tutti, ho letto adesso il v/s percorso di domani sabato. ho provato a chiamarti gilberto . comunque se si va verso volterra io vi aspetterei a pontedera. che ne dite? ditemi altresi l'ora della v/s partenza . meteo .it ha messo sole con poche nubi per domani e temperature in leggero aumento. grazie a tutti .

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
salve a tutti, ho letto adesso il v/s percorso di domani sabato. ho provato a chiamarti gilberto . comunque se si va verso volterra io vi aspetterei a pontedera. che ne dite? ditemi altresi l'ora della v/s partenza . meteo .it ha messo sole con poche nubi per domani e temperature in leggero aumento. grazie a tutti .

Tutto ok, passiamo verso le 9:30 - 9:45 davanti allo stadio. Tempo come dice Robe e' ok. A domani raga!!!!