Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Ciao Raga,

Sto cercando qualcuno per fare due pedalate tranquille nella zona di Buti, bientina, vicopisano... ho iniziato da poco...mi devo fare la gamba ancora.. voglio dire il mio ritmo è molto tranquillo.. :mrgreen:!!! io sono disponibile sabato e domenica...

Ps. Io sono a cascine di buti.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao Raga,

Sto cercando qualcuno per fare due pedalate tranquille nella zona di Buti, bientina, vicopisano... ho iniziato da poco...mi devo fare la gamba ancora.. voglio dire il mio ritmo è molto tranquillo.. :mrgreen:!!! io sono disponibile sabato e domenica...

Ps. Io sono a cascine di buti.

Io diciamo che sono quasi di casa... Il martedì e il giovedì sera sono sempre alla pistina ad allenare i bambini della Butese. Senza contare le volte che vado a fare il Serra :mrgreen::mrgreen: Se vuoi una volta possiamo fare una pedalata assieme o-o

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Mi sa che ti ho visto un paio di volte con i ragazzini, ma il mio problema è che sono libero solo il sabato e la domenica, se ci sei in questi giorni più che volentieri, poi riguardo il Serra per ora lo faccio solo in macchina…. :-))

zizzo74

Novellino
10 Agosto 2012
24
0
Livorno
Visita sito
Bici
Merida Reacto 907 Carbon
ciao..io sto a livorno ma dalle tue parti ci vengo a fare una pedalata volentieri...semmai ci mettiamo d'accordo in pvt...io domenica ci sarei anche....sabato mi sa di no. a presto

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Per ora faccio vicopisano Buti poi vado verso San Giuliano terme poi vado verso lorenzana..faccio questi giri da due mesi ma non tutti giorni. Visto che lavoro a Prato , per quello sono libero solo il sabato e la domenica

. Penso di avere una autonomia di 70km con una pedalata tranquilla..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Per ora faccio vicopisano Buti poi vado verso San Giuliano terme poi vado verso lorenzana..faccio questi giri da due mesi ma non tutti giorni. Visto che lavoro a Prato , per quello sono libero solo il sabato e la domenica

. Penso di avere una autonomia di 70km con una pedalata tranquilla..

io ci sono tutti i giorni in quelle zone ,magari ci si becca o-o

macx

Novellino
28 Agosto 2011
19
1
Cascina (PI)
Visita sito
Bici
ROSE Pro RS 4000
io... io...

salve a tutti... io abito vicino a Navacchio...
ho fatto la pazzia di comprarmi una bdc qualche mese fa e quindi potrei definirmi un vecchio principiante senza gamba ne esperienza :mrgreen:
praticamente non conosco nessuno e per ora sono uscito sempre da solo...
magari qualche volta ci si vede...
questo sabato non so se posso...
già...
oltre ad essermi infettato dal morbo della bdc, è da qualche anno che mi "diletto" con la mtb...
probabilmente pure questo sabato...

Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io... io...

ho fatto la pazzia di comprarmi una bdc qualche mese fa e quindi potrei definirmi un vecchio principiante senza gambe ne esperienza :mrgreen:
già...
oltre ad essermi infettato dal morbo della bdc, è da qualche anno che mi "diletto" con la mtb...

aarrrghhhh navacchio non la posso piu sentire nominareeee! :mrgreen:
perdonami..non per il paese in sè, ma perchè oramai sono un abituè di cisanello (di rado vado a santa chiara)...:-x

buone uscite intanto, in futuro, si potranno fare assieme

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
io... io...

ho fatto la pazzia di comprarmi una bdc qualche mese fa e quindi potrei definirmi un vecchio principiante senza gamba ne esperienza :mrgreen:
già...
facci sapere quando ci sei e ci mettiamo d'accordo..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
io... io...

già...
e vieni con noi daiiiii.domattina a san giovanni alla vena alle 8e30 .io ci passo da navacchio sono di pisa ..daiiiiiii