mi dispiace per domani...
devo andare ad "allenarmi" (si fa per dire!) in mtb :rosik:
tanto per curiosità... ma che giro avete intenzione di fare?
bho un giro tranquillo
mi dispiace per domani...
devo andare ad "allenarmi" (si fa per dire!) in mtb :rosik:
tanto per curiosità... ma che giro avete intenzione di fare?
bho un giro tranquillo

!Come dice Eddy e' stato un giro tranquillo.. Infatti io sono a posto per due mesi, Hahaha , il mio compagno di pedalate ha una pazienza da 100 e lode ... Come i km che abbiamo fatto oggi.. Cmq la prossima volta si va piu forte promesso!!! Hahaha ... Gradissimo Eddy, alla prossima..

hahaciao..io sto a livorno ma dalle tue parti ci vengo a fare una pedalata volentieri...semmai ci mettiamo d'accordo in pvt...io domenica ci sarei anche....sabato mi sa di no. a presto
In teoria questo sabato si parte verso le 9:00 , km da fare 70-80 piu o meno... Vero Eddy??? Hahaha.. :-) non di piu'.. !!! Cmq ci si mette d'accordo per la partenza, magari venerdì.. Suuu facciamo un bel gruppetto!!

ma nessuno di voi viene alla fiera di verona?io vado domenica chi vuole venire ,x ora sono solo...Ciao Plata, io ci sono se non avrò impegni di ultima ora.. giustamente... poi fammi sapere l'orario e tutto il resto.Ragazzi, se vi volete fare una pedalata tranquilla con spirito cicloturistico, a Staffoli il prossimo 23 settembre, mio cugino ed io ne stiamo organizzando una in prima persona
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=146142 [/URL]![]()

Chi viene sabato mattina?ore 8e30 a san giovanni alla vena
L'8:30 a San Giovanni alla Vena per domani (sabato) è confermato?
potrei pure esserci (se riesco a svegliarmi)...
cosi magari riesco a conoscere qualcuno (che magari va piano)...
PS: l'unico vincolo che ho è di non tornare oltre 12:00/12:30...
PS2: se andate in direzione ovest potrei aspettarvi a caprona o a navacchio...
grazie della compagnia(ieri:-))