Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Come dice Eddy e' stato un giro tranquillo.. Infatti io sono a posto per due mesi, Hahaha , il mio compagno di pedalate ha una pazienza da 100 e lode ... Come i km che abbiamo fatto oggi.. Cmq la prossima volta si va piu forte promesso!!! Hahaha ... Gradissimo Eddy, alla prossima..

hahaha ..dai che se passato solo 5 ore in sella o-oo-oo-ohaha

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
In teoria questo sabato si parte verso le 9:00 , km da fare 70-80 piu o meno... Vero Eddy??? Hahaha.. :-) non di piu'.. !!! Cmq ci si mette d'accordo per la partenza, magari venerdì.. Suuu facciamo un bel gruppetto!!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
In teoria questo sabato si parte verso le 9:00 , km da fare 70-80 piu o meno... Vero Eddy??? Hahaha.. :-) non di piu'.. !!! Cmq ci si mette d'accordo per la partenza, magari venerdì.. Suuu facciamo un bel gruppetto!!

hahhaah vai tranquillo è l ultima salita o-oo-o ma nessuno di voi viene alla fiera di verona?io vado domenica chi vuole venire ,x ora sono solo...

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Chi viene sabato mattina?ore 8e30 a san giovanni alla vena

A quell' ora a San Giovanni alla Vena per me sarebbe assurdo..
però becchiamoci... che so a Fauglia, o a Pian di Laura... già che ci penso Fauglia potrebbe essere un' idea, di lì poi ci sono varie possibilità (Casciana, Lari, Chianni....)
Se no ditemi voi (te e Cubike!) dovrebbe esserci anche Zizzo......e Tommy, ci sei??????

macx

Novellino
28 Agosto 2011
19
1
Cascina (PI)
Visita sito
Bici
ROSE Pro RS 4000
L'8:30 a San Giovanni alla Vena per domani (sabato) è confermato?
potrei pure esserci (se riesco a svegliarmi :mrgreen:)...
cosi magari riesco a conoscere qualcuno (che magari va piano :mrgreen::mrgreen:)...
PS: l'unico vincolo che ho è di non tornare oltre 12:00/12:30...
PS2: se andate in direzione ovest potrei aspettarvi a caprona o a navacchio...

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
L'8:30 a San Giovanni alla Vena per domani (sabato) è confermato?
potrei pure esserci (se riesco a svegliarmi :mrgreen:)...
cosi magari riesco a conoscere qualcuno (che magari va piano :mrgreen::mrgreen:)...
PS: l'unico vincolo che ho è di non tornare oltre 12:00/12:30...
PS2: se andate in direzione ovest potrei aspettarvi a caprona o a navacchio...

ci si trova alle 9 alla farmacia di ghezzano sai dove è?sennò scrivimi in privato che ti do il mio numero.per ora siamo io e cubi poi si chiama eddy666