Sto lontano dallo stress
pedalo un po' e dopo gioco a PES
ma che gol Mexes!
Lo dice sempre mia mamma.......troppa bici dà alla testa
Sto lontano dallo stress
pedalo un po' e dopo gioco a PES
ma che gol Mexes!
no, un pasto ordinario nella mia vita di avvocatomezzociclistasemiobeso.
ho fame, cazzo!!![]()

Oooops... errore di percorso![]()
Non rinunciare ai veri piaceri della vita...io resisto a tutto tranne che alle tentazioni![]()
Sarebbe stato molto peggio: Mezzoavvocatobesomaciclistacompletono, un pasto ordinario nella mia vita di avvocatomezzociclistasemiobeso.
ho fame, cazzo!!![]()

Sarebbe stato molto peggio: Mezzoavvocatobesomaciclistacompleto
![]()

Sarebbe stato molto peggio: Mezzoavvocatobesomaciclistacompleto
![]()






Mi preparo un sughetto di pesce per pranzo.
Però prima mi sono allenato.
La clavicola da ko è un pò più ok?

Dai dai che a breve torni in sella più forte di prima :eek: pronto per sverniciare gbraccioni e il suo innominabile, letargico, scooterDiciamo che sembra che stia andando molto meglio.![]()




Domani visita dall'ortopedico e poi dal fisioterapista.
Speriamo di avere buone notizie.
Mi è presa la fissa di andare a correre a piedi adesso.
La maratona un mio vecchio sogno.
Domani visita dall'ortopedico e poi dal fisioterapista.
Speriamo di avere buone notizie.
Mi è presa la fissa di andare a correre a piedi adesso.
La maratona un mio vecchio sogno.
Io sto correndo costantemente da un po e con la bici,dopo un primo periodo di adattamento,ora credo di poter dire che anche la corsa porta dei vantaggi alla bici.Primo tra tutti:che la corsa fa un fiato in un tempo più breve rispetto la bici.
Ho amici che partendo cmq da una condizione fisica più che ottima,hanno preparato la maratona in 3 mesi.
p.s:non ci conosciamo di persona,ma ho letto che hai avuto un incidente,ti auguro una pronta guarigione.
Scusa se l'ho detto con un po di ritardo.
Un saluto,
Emanuele.
Ciao Emanuele,
hai per caso una Canyon bianca e sabato scorso eri sul lungomare a Marcelli ?

Si,ho fatto diverse volte il tratto P.Recanati-Numana.
Ci siamo incrociati allora......![]()
Se la memoria non m'inganna sul cavalcavia prima di P.Recanati, io stavo rientrando a casa.