Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Domani visita dall'ortopedico e poi dal fisioterapista.
Speriamo di avere buone notizie.
Mi è presa la fissa di andare a correre a piedi adesso.
La maratona un mio vecchio sogno.
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Domani visita dall'ortopedico e poi dal fisioterapista.
Speriamo di avere buone notizie.
Mi è presa la fissa di andare a correre a piedi adesso.
La maratona un mio vecchio sogno.

Io sto correndo costantemente da un po e con la bici,dopo un primo periodo di adattamento,ora credo di poter dire che anche la corsa porta dei vantaggi alla bici.Primo tra tutti:che la corsa fa un fiato in un tempo più breve rispetto la bici.
Ho amici che partendo cmq da una condizione fisica più che ottima,hanno preparato la maratona in 3 mesi.

p.s:non ci conosciamo di persona,ma ho letto che hai avuto un incidente,ti auguro una pronta guarigione.
Scusa se l'ho detto con un po di ritardo.

Un saluto,
Emanuele.
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
Domani visita dall'ortopedico e poi dal fisioterapista.
Speriamo di avere buone notizie.
Mi è presa la fissa di andare a correre a piedi adesso.
La maratona un mio vecchio sogno.

Battuto anche un po' la testa eh...?
:mrgreen:

a parte gli scherzi buona riabilitazione, in questa stagione correre è bello ma appena saliranno un po' le temperature...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Io sto correndo costantemente da un po e con la bici,dopo un primo periodo di adattamento,ora credo di poter dire che anche la corsa porta dei vantaggi alla bici.Primo tra tutti:che la corsa fa un fiato in un tempo più breve rispetto la bici.
Ho amici che partendo cmq da una condizione fisica più che ottima,hanno preparato la maratona in 3 mesi.

p.s:non ci conosciamo di persona,ma ho letto che hai avuto un incidente,ti auguro una pronta guarigione.
Scusa se l'ho detto con un po di ritardo.

Un saluto,
Emanuele.

Ciao Emanuele,
hai per caso una Canyon bianca e sabato scorso eri sul lungomare a Marcelli ?