Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Io mi trovo bene, mi perde ogni tanto la velocità se passò vicino a piloni dell'alta tensione. Non ho voluto il gps, comunque ho l'iPhone con un programma. Quando ho preso la specy c'era montato il bryton rider50, non l'ho neanche provato, l'ho subito messo in vendita.
La fascia cardio poi e' molto comoda e non mi ha mai dato problemi...poi non ho la menata di dover lo sempre ricaricare.
Sono proprio soddisfatto.

Non avevo mai sentito nessuno che lo avesse scritto sul forum, io ho un sigma 2209 con cadenzimetro, fascia cardio, velocità e altimetro e ho fatto caso anch'io in vicinanza dell' alta tensione a volte sballa e non segna , appena ti allontanti riprende

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Ciao, io ne ho provate 3o4 di selle, poi visto che tutte mi facevano male ho preso quella che mi piaceva di più!:mrgreen:
Adesso non ho problemi e la forma mi piace molto.
Sulla bici era montata una specialized tourpe (credo) ma non l'ho nemmeno provata.

io sulla izoard avevo la selle italia q-bik mifaceva male, provata smp hibrid peggio, sanmarco mantra sembrava di avere due lame nellechiappe, infine provata fizik aliante e mi son trovato bene con la test così ho preso la aliante versus ancora meglio, ci ho fatto 5000 km , ora voglio provare qualcosadi piu leggero ma comodo e molti mi consigliano la aspide open, se Dio vuole e sellesan marco le consegna neiprox giorni monto la test aspide, poiseva bene decideró se prendere la normale open o la versione carbon per stare sulleggero

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Non avevo mai sentito nessuno che lo avesse scritto sul forum, io ho un sigma 2209 con cadenzimetro, fascia cardio, velocità e altimetro e ho fatto caso anch'io in vicinanza dell' alta tensione a volte sballa e non segna , appena ti allontanti riprende

Ciao catolino, ma l'SL4 te la consegnerà la tua amica con il casco aerodinamico?:mrgreen: no, perché in quel caso vorrei esserci.o-o

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
venge e tarmac hanno stesso passaggio cavi sotto al movimento centrale.
Domani buttateci 1 occhio: cosi so se devo TOGLIERE 1 occhio al mio meccanico !:wacko:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
ragazzi qualcuno di voi usa copertoncini specialized??

Uso i turbo S-works e mi sono trovato bene sia in termini di scorrevolezza che di antiforatura (tocchiamo ferro!).

Tra un pò li dovrò cambiare, vorrei passare ad una sezione più ampia; pensavo di utilizzare i nuovi Specialized da 24 (non ancora in commercio) ma molti mi consigliano i Continental GP 4000 s da 25 mm.

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Uso i turbo S-works e mi sono trovato bene sia in termini di scorrevolezza che di antiforatura (tocchiamo ferro!).

Tra un pò li dovrò cambiare, vorrei passare ad una sezione più ampia; pensavo di utilizzare i nuovi Specialized da 24 (non ancora in commercio) ma molti mi consigliano i Continental GP 4000 s da 25 mm.

sento parlare molto bene anche io dei continental però vorrei prima provare i turbo o quelli da 24 quando usciranno

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Quei molti che ti consigliano o hanno capito qualcosa oppure sono molti molto scemi !!! IO SONO UNO DI LORO GP4000S da 25 MM o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.