neanche a me interessa il gps e volevo sentire qualcuno che aveva questo ciclo computer...ma e in italiano o in inglese??
Come tutte le cose elettroniche attuali puoi scegliere la lingua che preferisci....io ho scelto il latino...
neanche a me interessa il gps e volevo sentire qualcuno che aveva questo ciclo computer...ma e in italiano o in inglese??
I tuoi penso di si i miei saranno 280 grammi , uno dei pochi pezzi non pesati, avevo fretta e con le tasche vuote quindi ho dovuto accontentarmi del' entry level come pedaliNon ha messo i pedali nella lista, forse mancano quelli, che sono almeno 200 gr.![]()
Come tutte le cose elettroniche attuali puoi scegliere la lingua che preferisci....io ho scelto il latino...![]()
Io mi trovo bene, mi perde ogni tanto la velocità se passò vicino a piloni dell'alta tensione. Non ho voluto il gps, comunque ho l'iPhone con un programma. Quando ho preso la specy c'era montato il bryton rider50, non l'ho neanche provato, l'ho subito messo in vendita.
La fascia cardio poi e' molto comoda e non mi ha mai dato problemi...poi non ho la menata di dover lo sempre ricaricare.
Sono proprio soddisfatto.
be allora se ce il latino lo compro subito :) cmq oltre al cardio la velocità e la cadenza cosa ti segna??
Ciao, io ne ho provate 3o4 di selle, poi visto che tutte mi facevano male ho preso quella che mi piaceva di più!
Adesso non ho problemi e la forma mi piace molto.
Sulla bici era montata una specialized tourpe (credo) ma non l'ho nemmeno provata.
Non avevo mai sentito nessuno che lo avesse scritto sul forum, io ho un sigma 2209 con cadenzimetro, fascia cardio, velocità e altimetro e ho fatto caso anch'io in vicinanza dell' alta tensione a volte sballa e non segna , appena ti allontanti riprende

Ciao catolino, ma l'SL4 te la consegnerà la tua amica con il casco aerodinamico?no, perché in quel caso vorrei esserci.
![]()
Graziebella, anche se io non amo il rosso.![]()

magari preferisci questi colori 

Graziemagari preferisci questi colori
![]()

GrazieE si, decisamente meglio.....era l'altra mia opzione.
Bellissima, complimenti.![]()

e stò aspettando le Bora 80 

una domanda: sotto al mov centrale Venge i cavi passano in una guida in plastica.
i cavi del cambio devono essere a vista, oppure devono passare dentro ad un LINER ?
grazie
up alla mia richiesta....
scusate....:eek:

Temperatura, pendenza istantanea, dislivello dalla partenza in metri e le solite cose, velocità istantanea, media, massimo, cadenza istant. e media, tempo ecc

ragazzi qualcuno di voi usa copertoncini specialized??
Uso i turbo S-works e mi sono trovato bene sia in termini di scorrevolezza che di antiforatura (tocchiamo ferro!).
Tra un pò li dovrò cambiare, vorrei passare ad una sezione più ampia; pensavo di utilizzare i nuovi Specialized da 24 (non ancora in commercio) ma molti mi consigliano i Continental GP 4000 s da 25 mm.
Quei molti che ti consigliano o hanno capito qualcosa oppure sono molti molto scemi !!! IO SONO UNO DI LORO GP4000S da 25 MMUso i turbo S-works e mi sono trovato bene sia in termini di scorrevolezza che di antiforatura (tocchiamo ferro!).
Tra un pò li dovrò cambiare, vorrei passare ad una sezione più ampia; pensavo di utilizzare i nuovi Specialized da 24 (non ancora in commercio) ma molti mi consigliano i Continental GP 4000 s da 25 mm.