La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a tutti ......ma perchè parlate di chilometri fatti nel 2012 ? Mica è ancora finito !! Su, su , pedalare, pedalare almeno ancora un millozzo prima di Capodanno dovrete farlo :mrgreen: o-o Brava Osso non ti fermare sei all'inizio e sei giovane ogni tanto la domenica spunterò anch' io a tenervi compagnia, poi in primavera cominceremo anche a tiricchiare un pò di più :mrgreen: ........dai, dai che devi venire a fare la prima gara :dentone:
o-oo-o ma fai il Pompiere o li si vende ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
perchè, puzzano?

in ogni caso, alla fine, sui rulli sono pochissimi rispetto al totale,
1000? 1500 annui?

se ne fai di più meriti di inserirli nel totale! non fosse altro per la costanza e determinazione!!
o-o

SI SI SI SI E PER OGNI ORA DI SPINNING FATTA IN PALESTRA MI SEGNO 25 KM ................................. QUANDO VADO A FARE LA SPESA CON MIA MOGLIE 15 KM .................................... E QUANDO PORTO A SPASSO IL CANE 5 KM ......................... 1 KM SE GIOCO CON IL GATTO ................................................ perchè cosa hanno di strano i km rullati da non poter essere segnati ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Oh ragazzi ma che reazioni, datevi una calmata, non volevo mica sminuire i vostri km, per me potete farli tutti sui rulli, sul triciclo o sul monopattino, io conto solo quelli su strada e sulla bdc, è una scelta mia, non ho detto che quelli fatti sui rulli sono falsi o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma voi considerate anche i km fatti sui rulli?

Dico la mia : dipende cosa si fà sui rulli e che rulli si adoperano. Nel senso che se ogni tanto uno si fà una mezzora sui rulli non credo la marchi nei chilometri annuali, anche se non ci sarebbe nulla di sbagliato.
Se invece per rulli si intende una preparazione al simulatore ( che è il sistema più preciso in assoluto per eseguire alla lettera i vari schemi a volte complicatisssimi ) allora è chiaro che ci si dovrà marcare tutto, anche per avere dei riscontri e anche dei supporti tecnici per una futura, eventuale preparazione.
Io l' ho fatto per due stagioni, anni fà, due inverni al simulatore e ai pesi, seguendo alla lettera le varie tabelle e devo dire che se si crede in ciò che si fà servono anche, ma è molto dura e alla lunga stressante, però si arriva alla prima G.F. preparati a puntino anche se poi su strada subentrano fattori esterni a cui non si è abituati tipo vento, freddo, acqua e minimo un bel raffreddorone alla prima gara è assicurato.
Cosa è meglio fare d'inverno allora ? Quello che si può e che ci si sente, sempre mirando a quello che è il nostro traguardo per l'anno dopo.
P.S. rileggendo mi sono accorto di essere andato fuori tema .......pardon

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oh ragazzi ma che reazioni, datevi una calmata, non volevo mica sminuire i vostri km, per me potete farli tutti sui rulli, sul triciclo o sul monopattino, io conto solo quelli su strada e sulla bdc, è una scelta mia, non ho detto che quelli fatti sui rulli sono falsi o-o

Ahahahahahahaah whisp i ragazzi sono stressati da ore e ore passate sui rulli a frullare come pazzi :)))::)))::))):

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Siccome devo allenarmi in altura , ho deciso di montare il rullo su di un pioppo alto circa 30 metri e spero funzioni come preparazione :-x:-x:-x ............................................ prima di scaldarti , potevi forse cogliere il lato ironico della mia risposta e forse buttarla sul cazzeggio come avevo fatto io , dimenticando fra l' altro di scrivere i metri percorsi quando pulisco le gabbie dei bengalini e dei cocoritos o-oo-oo-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi bisticciate pure :ueh::ueh::ueh: ma non dimenticate di rispondere al QUISS della SERA :-x:==
Pap avrà già sguinzagliato i suoi segugi Aahahahahahah ma questa volta non ce la farà ;nonzo% ......forse

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Siccome devo allenarmi in altura , ho deciso di montare il rullo su di un pioppo alto circa 30 metri e spero funzioni come preparazione :-x:-x:-x ............................................ prima di scaldarti , potevi forse cogliere il lato ironico della mia risposta e forse buttarla sul cazzeggio come avevo fatto io , dimenticando fra l' altro di scrivere i metri percorsi quando pulisco le gabbie dei bengalini e dei cocoritos o-oo-oo-o
Ma infatti io non mi scaldo ma se mi uno mi risponde TUTTO MAIUSCOLO e l'altro mi fa similitudini "cacherecce" ho come l'impressione di avere toccato un tasto per voi fastidioso e sinceramente non ne capisco il motivo o-oo-o

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Un momento... non l'ho detto ma lo penso !! :-x:-x:-x:-x:-x

Dico la mia : dipende cosa si fà sui rulli e che rulli si adoperano. Nel senso che se ogni tanto uno si fà una mezzora sui rulli non credo la marchi nei chilometri annuali, anche se non ci sarebbe nulla di sbagliato.
Se invece per rulli si intende una preparazione al simulatore ( che è il sistema più preciso in assoluto per eseguire alla lettera i vari schemi a volte complicatisssimi ) allora è chiaro che ci si dovrà marcare tutto, anche per avere dei riscontri e anche dei supporti tecnici per una futura, eventuale preparazione.
Io l' ho fatto per due stagioni, anni fà, due inverni al simulatore e ai pesi, seguendo alla lettera le varie tabelle e devo dire che se si crede in ciò che si fà servono anche, ma è molto dura e alla lunga stressante, però si arriva alla prima G.F. preparati a puntino anche se poi su strada subentrano fattori esterni a cui non si è abituati tipo vento, freddo, acqua e minimo un bel raffreddorone alla prima gara è assicurato.
Cosa è meglio fare d'inverno allora ? Quello che si può e che ci si sente, sempre mirando a quello che è il nostro traguardo per l'anno dopo.
P.S. rileggendo mi sono accorto di essere andato fuori tema .......pardon

A parte gli scherzi... come sempre Vigo ha il modo giusto di spiegare le cose e condivido in pieno o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ahahahahahahaah whisp i ragazzi sono stressati da ore e ore passate sui rulli a frullare come pazzi :)))::)))::))):
Uno di quei ragazzi ti assicuro che non è stressato per niente e ti dice pure una cosa : se avesse un lavoro diciamo normale farebbe i KM che fà un ex bianchista che scriveva in Taverna e rompe il coprisedia al 95% dei trincerati dietro la tastiera e tu che sei uno dei Saggi della Taverna sai di chi e cosa parlo :angrymod::angrymod::angrymod:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

No no,io la penso come te.. Al massimo conto i 2/300 km di mountain bike che faccio ogni stagione.. I rulli mi fanno così schifo che non tengo nemmeno le ore..

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Uno di quei ragazzi ti assicuro che non è stressato per niente e ti dice pure una cosa : se avesse un lavoro diciamo normale farebbe i KM che fà un ex bianchista che scriveva in Taverna e rompe il coprisedia al 95% dei trincerati dietro la tastiera e tu che sei uno dei Saggi della Taverna sai di chi e cosa parlo :angrymod::angrymod::angrymod:

Dal mio punto di vista avete preso l'argomento ......troppo sul serio .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.