La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buonasera, superati i 5000 :mrgreen: :mrgreen:, Non pensavo di arrivarci :mrgreen: :wacko:
L'obiettivo era 3000 che sarebbe gia' stato un record per me :mrgreen: Mi affianco a Donny e Vecchia FORSE con lo scooter :wacko: :wacko: :mrgreen: Complimenti!!! o-o o-o e Buona serata a Tutti!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera, superati i 5000 :mrgreen: :mrgreen:, Non pensavo di arrivarci :mrgreen: :wacko:
L'obiettivo era 3000 che sarebbe gia' stato un record per me :mrgreen: Mi affianco a Donny e Vecchia FORSE con lo scooter :wacko: :wacko: :mrgreen: Complimenti!!! o-o o-o e Buona serata a Tutti!!!
Grandissima :mrgreen: :eek: :mrgreen: :eek: :mrgreen: ..... comunque in Taverna c' è gente che macina più di me e soprattutto và più forte :cassius::cassius::cassius: ..... anche se io non mi lamento :-x:-x:-x ..... Brava , veramente complimenti sinceri o-oo-oo-o

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.300
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Buonasera a tutti, volevo chiedere a nil74 le sue impressioni sulla Vertigo!!! oltre a fargli i comlimenti o-o davvero bella!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

Brava Osso..! Da come vai sembra tu ne faccia molti di più..! Invece io chiuderò l'anno con almeno 3000km in meno della stagione precedente per colpa del nuovo lavoro.. A volte penso che mi piacerebbe essere benestante.. O perlomeno lavorare meno e/o a turni..

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
perchè, puzzano?

in ogni caso, alla fine, sui rulli sono pochissimi rispetto al totale,
1000? 1500 annui?

se ne fai di più meriti di inserirli nel totale! non fosse altro per la costanza e determinazione!!
o-o
Chiedevo perchè sento di certi kmtraggi... che fatti in strada sono veramente tanti, più fattibili se comprensivi di rulli. Io non li considero anche perchè sui rulli guardo il tempo e non i km.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma voi considerate anche i km fatti sui rulli?
SI SI SI SI E PER OGNI ORA DI SPINNING FATTA IN PALESTRA MI SEGNO 25 KM ................................. QUANDO VADO A FARE LA SPESA CON MIA MOGLIE 15 KM .................................... E QUANDO PORTO A SPASSO IL CANE 5 KM ......................... 1 KM SE GIOCO CON IL GATTO ................................................ perchè cosa hanno di strano i km rullati da non poter essere segnati ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buonasera a tutti ......ma perchè parlate di chilometri fatti nel 2012 ? Mica è ancora finito !! Su, su , pedalare, pedalare almeno ancora un millozzo prima di Capodanno dovrete farlo :mrgreen: o-o Brava Osso non ti fermare sei all'inizio e sei giovane ogni tanto la domenica spunterò anch' io a tenervi compagnia, poi in primavera cominceremo anche a tiricchiare un pò di più :mrgreen: ........dai, dai che devi venire a fare la prima gara :dentone:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigo ho controllato meglio.................................
...............anche per le agende in pelle... visto il volume dei miei rapporti finanziari tutte le banche contattate mi hanno risposto allo stesso modo, di sentire cioè il barbiere del paese se ha ancora le rubrichette con le donnine nude :bua:

Ahahahaahahah mi hai letto nel pensiero !! Giuro che volevo aggiungere ora daranno i librettini profumati come i barbieri di una volta poi ho pensato che nessuno di voi li avesse mai visti e non l'ho scritto !! :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
INDOVINELLO DELLA SERA : chi era questo ciclista?

pqPAM.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.