e Buona serata a Tutti!!!GrandissimaBuonasera, superati i 5000![]()
, Non pensavo di arrivarci
![]()
![]()
L'obiettivo era 3000 che sarebbe gia' stato un record per meMi affianco a Donny e Vecchia FORSE con lo scooter
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()
e Buona serata a Tutti!!!

..... anche se io non mi lamento 

..... Brava , veramente complimenti sinceri 

davvero bella!!Buonasera, superati i 5000![]()
![]()
![]()
L'obiettivo era 3000 che sarebbe gia' stato un record per meMi affianco a Donny e Vecchia FORSE con lo scooter
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()
Buonasera, superati i 5000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!!!
![]()

BA volte penso che mi piacerebbe essere benestante..
Ma voi considerate anche i km fatti sui rulli?

E grazie al caxxo! Che rivoluzionario! Che strana ambizione! Che desiderio insolito!
Sii più creativo, di' che a volte ti piacerebbe essere disoccupato!
O, almeno, mantenuto!
Chiedevo perchè sento di certi kmtraggi... che fatti in strada sono veramente tanti, più fattibili se comprensivi di rulli. Io non li considero anche perchè sui rulli guardo il tempo e non i km.perchè, puzzano?
in ogni caso, alla fine, sui rulli sono pochissimi rispetto al totale,
1000? 1500 annui?
se ne fai di più meriti di inserirli nel totale! non fosse altro per la costanza e determinazione!!
![]()
SI SI SI SI E PER OGNI ORA DI SPINNING FATTA IN PALESTRA MI SEGNO 25 KM ................................. QUANDO VADO A FARE LA SPESA CON MIA MOGLIE 15 KM .................................... E QUANDO PORTO A SPASSO IL CANE 5 KM ......................... 1 KM SE GIOCO CON IL GATTO ................................................ perchè cosa hanno di strano i km rullati da non poter essere segnatiMa voi considerate anche i km fatti sui rulli?

AmigoChiedevo perchè sento di certi kmtraggi... che fatti in strada sono veramente tanti, più fattibili se comprensivi di rulli. Io non li considero anche perchè sui rulli guardo il tempo e non i km.

..... questo però è il tuo modo di vedere le cose ..... ci sono persone che la vedono in modo diverso .....
Brava Osso non ti fermare sei all'inizio e sei giovane ogni tanto la domenica spunterò anch' io a tenervi compagnia, poi in primavera cominceremo anche a tiricchiare un pò di più Vigo ho controllato meglio.................................
...............anche per le agende in pelle... visto il volume dei miei rapporti finanziari tutte le banche contattate mi hanno risposto allo stesso modo, di sentire cioè il barbiere del paese se ha ancora le rubrichette con le donnine nude![]()