Per la terza volta consecutiva .... NON sono tra i sorteggiati. Magra consolazione: il prossimo anno mi dovrebbe aspettare di diritto. Ma del doman non v'è certezza.
Idem...

Speriamo che nei prox 12 mesi non cambino il regolamento

Per la terza volta consecutiva .... NON sono tra i sorteggiati. Magra consolazione: il prossimo anno mi dovrebbe aspettare di diritto. Ma del doman non v'è certezza.


Sorteggiato pure io! Ma ditemi una cosa....se vinco il sorteggio e so già che non posso partecipare.....posso decidere di posticipare la partecipazione ad anni successivi oppure no?
Comunque una bella notizia!Usciti i risultati.
Io non ci sarò, vado in Carnia!
http://services.datasport.com/2013/velo/maradolo/

Comunque una bella notizia!
![]()
l'ho fatto l'anno scorso.scusate chiedo a chi ha avuto esperienza con le iscrizioni gold, sapete dirmi come funziona la procedura online? il 27 alle 18:00 vengono messe in vendita ma dove si deve cliccare? conta essere veloci? è richiesto il pagamento immediato?
e per la terza volta di seguito non sono stato estratto!
questa maratona inizia a stufarmi! ma come cavolo si fa per entrare dai non ditemi che è solo sorteggio perchè non credo più alle fiabe!
Le tue probabilità di essere estratto sono le stesse ogni anno.
Statisticamente il fatto che tu non sia stato sorteggiato gli anni prima non cambia di una virgola la percentuale (sto parlando di calcolo delle probabilità, non di cabala).