Maratona Dles Dolomites 2013

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Sorteggiato pure io! Ma ditemi una cosa....se vinco il sorteggio e so già che non posso partecipare.....posso decidere di posticipare la partecipazione ad anni successivi oppure no?
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
scusate chiedo a chi ha avuto esperienza con le iscrizioni gold, sapete dirmi come funziona la procedura online? il 27 alle 18:00 vengono messe in vendita ma dove si deve cliccare? conta essere veloci? è richiesto il pagamento immediato?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
e per la terza volta di seguito non sono stato estratto!
questa maratona inizia a stufarmi! ma come cavolo si fa per entrare dai non ditemi che è solo sorteggio perchè non credo più alle fiabe!
 

uhcorti

Pignone
29 Agosto 2008
151
1
Visita sito
scusate chiedo a chi ha avuto esperienza con le iscrizioni gold, sapete dirmi come funziona la procedura online? il 27 alle 18:00 vengono messe in vendita ma dove si deve cliccare? conta essere veloci? è richiesto il pagamento immediato?
l'ho fatto l'anno scorso.
si, conta essere veloci (per quelle con prezzo + basso) e devi pagare con carta di credito.
il collegamento è nel sito ufficiale...
buona fortuna
 
D

Deleted member 2182

Guest
e per la terza volta di seguito non sono stato estratto!
questa maratona inizia a stufarmi! ma come cavolo si fa per entrare dai non ditemi che è solo sorteggio perchè non credo più alle fiabe!

Le tue probabilità di essere estratto sono le stesse ogni anno.
Statisticamente il fatto che tu non sia stato sorteggiato gli anni prima non cambia di una virgola la percentuale (sto parlando di calcolo delle probabilità, non di cabala).
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Le tue probabilità di essere estratto sono le stesse ogni anno.
Statisticamente il fatto che tu non sia stato sorteggiato gli anni prima non cambia di una virgola la percentuale (sto parlando di calcolo delle probabilità, non di cabala).

si lo so ora sono un pò infastidito per l'ennesima esclusione quindi escono parole in libertà :mrgreen:
guarda l'anno scorso ho fatto la straducale e quest' anno farò la carnia quindi ottime alternative ma almeno una volta vorrei partecipare alla maratona...mi basterebbe una volta poi per il resto ci sono tante belle gf come alternativa!