Ovviamente gli stampi delle congiunzioni della Ghibli si sono perse, giusto?
Pensa se qualcuno si mettesse a rifarla!
Secondo me qui sul forum un gruppo d'acquisto nasce in un secondo.
è un Prestige:rosik:
Ovviamente gli stampi delle congiunzioni della Ghibli si sono perse, giusto?
Pensa se qualcuno si mettesse a rifarla!
Secondo me qui sul forum un gruppo d'acquisto nasce in un secondo.
non so se avete notato la finezza dei richiami al pentagono del marchio rossin: a partire dai tubi fino al rinforzo dell'asse del freno sulla forca.E' tutto il pomeriggio che mi guardo questa forcella..
![]()
Strepitosa..
Ghibli
![]()
Mi raccomando trattenetevi tutti dall'inviarmi una autoambulanza per la bestemmia che vado a dire ma....personalmente...la linea di queste biciclette veniva rovinata dal c-record. Per me il gruppo più brutto della campagnolo, leve e freni obesi, guarnitura senza alcuna rilevanza stilistica, cambio idem. Intendiamoci non ne discuto le novità introdotte, funzionalità, stacco dal passato ecc....ma per me inguardabile fino a tutti i successori ad 8 velocità...da appassionato possessore campagnolo. Lo so che ora mi sono tirato addosso moltissimi anatemi ma va bene lo stesso...
ok rincariamo la dose a me non piace nemmeno il telaio!!!Mi raccomando trattenetevi tutti dall'inviarmi una autoambulanza per la bestemmia che vado a dire ma....personalmente...la linea di queste biciclette veniva rovinata dal c-record. Per me il gruppo più brutto della campagnolo, leve e freni obesi, guarnitura senza alcuna rilevanza stilistica, cambio idem. Intendiamoci non ne discuto le novità introdotte, funzionalità, stacco dal passato ecc....ma per me inguardabile fino a tutti i successori ad 8 velocità...da appassionato possessore campagnolo. Lo so che ora mi sono tirato addosso moltissimi anatemi ma va bene lo stesso...
Mi raccomando trattenetevi tutti dall'inviarmi una autoambulanza per la bestemmia che vado a dire ma....personalmente...la linea di queste biciclette veniva rovinata dal c-record. Per me il gruppo più brutto della campagnolo, leve e freni obesi, guarnitura senza alcuna rilevanza stilistica, cambio idem. Intendiamoci non ne discuto le novità introdotte, funzionalità, stacco dal passato ecc....ma per me inguardabile fino a tutti i successori ad 8 velocità...da appassionato possessore campagnolo. Lo so che ora mi sono tirato addosso moltissimi anatemi ma va bene lo stesso...

Non posso darti torto per quanto riguarda il gruppo, non è certo un gruppo esteticamente ben riuscito. I freni delta non li ho mai potuti nemmeno vedere, poi.Mi raccomando trattenetevi tutti dall'inviarmi una autoambulanza per la bestemmia che vado a dire ma....personalmente...la linea di queste biciclette veniva rovinata dal c-record. Per me il gruppo più brutto della campagnolo, leve e freni obesi, guarnitura senza alcuna rilevanza stilistica, cambio idem. Intendiamoci non ne discuto le novità introdotte, funzionalità, stacco dal passato ecc....ma per me inguardabile fino a tutti i successori ad 8 velocità...da appassionato possessore campagnolo. Lo so che ora mi sono tirato addosso moltissimi anatemi ma va bene lo stesso...
Non posso darti torto per quanto riguarda il gruppo, non è certo un gruppo esteticamente ben riuscito. I freni delta non li ho mai potuti nemmeno vedere, poi.
Per quanto riguarda il telaio, a mio gusto il Ghibli non la stessa personalità del Prestige.
strano,è unaninemente considerato il piu' bel gruppo di sempre.....
ma come giustamente dice Walterlugs,crescete e moltiplicatevi![]()

NON TENTARMIDAGLI ALL'ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!
e come mai hai risparmiato i mozzi? una bella contumelia per gli Sheriff ?
guarda, se qualcuno me ne offre uno prima serie nuovo in scatola mozzi compresi gli do in cambio il mio SR con una settimana di vita....

Sono montati su una coppia di cerchi recordmancano gli Sheriff......![]()

quello del Ghibli che hai postato?strano,è unaninemente considerato il piu' bel gruppo di sempre.....