FOCUS Club!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Qualcuno saprebbe comunicarmi il peso della reggisella che esce di serie con la Focus Cayo Evo allestita con Sram Force? Chiamo in causa anche CicloBottega nel rispondermi, che se non erro è rivenditore ufficiale Focus, magari ha montato e smontato qualche Cayo Evo e sa dirmi la sua :)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Salve a tutti vorrei cambiare la sella che tengo sulla mia bambina causa svariati dolori già dopo aver percorso nemmeno i 10 km, cosa mi consigliate?

Che sella hai montato di serie? Se non hai un pòpò importante, ti consiglio quella che ho io attualmente: Selle Italia SLR XC Flow, è una sella da cross-country e pesa 165 gr, io mi ci trovo bene.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Salve a tutti vorrei cambiare la sella che tengo sulla mia bambina causa svariati dolori già dopo aver percorso nemmeno i 10 km, cosa mi consigliate?

Ognuno ha il suo posteriore diverso. Io ti consiglio di provare e fare le tue considerazioni perchè tanto sarà inutile dire quale sella è migliore visto che quelo che va bene al mio popo probabile che nn vada bene al tuo.
Fizik in molti negozi ha delle selle di prova se ne trovi uno vicino a te è una buona occasione per fare dei test. ;-)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Bellissima, ti voglio dare un consiglio cambia subito la sella che se non sbaglio è quella della proloqo,sembra che stai pedalando su una tavola

Ciao.
Grazie per il consiglio, ma a dire il vero mi ci trovo bene.

Tu perchè mi dici ciò ;nonzo%

Prima di prendere questa bici, avevo seri problemi di :cù: con la precedente perchè non riuscivo a trovare una sella comoda.

Avevo provato anche questa sella sulla veccia bici, ma niente :cry:

Con l'acquisto della nuova bdc ho fatto la visita biomeccanica, sembra che i prolemi di :culo: siano risolti.

laminolux

Novellino
11 Maggio 2011
50
0
Cosenza
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Team Replica anno 2011
Ciao.
Grazie per il consiglio, ma a dire il vero mi ci trovo bene.

Tu perchè mi dici ciò ;nonzo%

Prima di prendere questa bici, avevo seri problemi di :cù: con la precedente perchè non riuscivo a trovare una sella comoda.

Avevo provato anche questa sella sulla veccia bici, ma niente :cry:

Con l'acquisto della nuova bdc ho fatto la visita biomeccanica, sembra che i prolemi di :culo: siano risolti.

io con questa sella dopo nemmeno 15 km dovevo cambiare posizione ogni pedalata, ora ho una smp extra e mi trovo una meraviglia