confermo 27.2Qualcuno saprebbe gentilmente comunicarmi il diametro del tubo reggisella della Focus Cayo Evo 2013 per favore?
confermo 27.2Qualcuno saprebbe gentilmente comunicarmi il diametro del tubo reggisella della Focus Cayo Evo 2013 per favore?
Salve a tutti vorrei cambiare la sella che tengo sulla mia bambina causa svariati dolori già dopo aver percorso nemmeno i 10 km, cosa mi consigliate?
Salve a tutti vorrei cambiare la sella che tengo sulla mia bambina causa svariati dolori già dopo aver percorso nemmeno i 10 km, cosa mi consigliate?
Mi serviva sapere il diametro del tubo reggisella della Cayo Evo, perchè vorrei sapere se posso portarci il mio Deda Zero 100 da 31.6 oppure se devo prenderci un reggisella da 27.2
io posso dirti che la focus cayo 105, del 2010, montava reggisella da 31,6
Un saluto a tutti
Vi presento la mia compagna ....

Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Bellissima, ti voglio dare un consiglio cambia subito la sella che se non sbaglio è quella della proloqo,sembra che stai pedalando su una tavola

con la precedente perchè non riuscivo a trovare una sella comoda.
Ciao.
Grazie per il consiglio, ma a dire il vero mi ci trovo bene.
Tu perchè mi dici ciò
Prima di prendere questa bici, avevo seri problemi dicon la precedente perchè non riuscivo a trovare una sella comoda.
Avevo provato anche questa sella sulla veccia bici, ma niente
Con l'acquisto della nuova bdc ho fatto la visita biomeccanica, sembra che i prolemi di :culo: siano risolti.
Un saluto a tutti