La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Complimenti o-o o-o pure io la porto sulle Dolomiti SORTEGGIATA o-o :-x o-o :-x
Ora dovro' allenarmi seriamente, senno' chi arriva in cima, mi faro' dare 2 dritte del coach ( nel ciclismo si dice cosi' ? ;nonzo% )della squadra .....VIGOOOOOOOOO , non ho mai pedalato sulle dolomiti :mrgreen:

ehh
in primavera un we tu e il coach dovete fare un salto da queste parti
così vi faccio assaggiare qualche bel passo :mrgreen:
ora non potete esimervi!
o-o

(ah dopo il passo potete pure assaggiare uno strudel una treccia mochena, un pò di bombardino, il parampampoli... ..Viiiigoooo ;) )

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
image.php

Ah, c'era anche un tizio che ha insistito per farsi una foto con me.

Deiv, futuro PRESIDENTE CELESTE :hail:

• Mi piace
Reactions: dorix

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
mavvaaaaaa .... che alterazione ... qua siamo tutti alterati di nostro ... e l'armonia, diciamocelo, e' noiosa ... volemose bene un piffero ... qua in Taverna, se fossimo nel ProTour, attaccheremmo durante la pausa per esigenze fisiologiche, dopo un bombardamento a suon di puntine da disegno ... il Tavernello e' una bestia!!!! ;)

Ahaaaaa, meglio tenerlo sempre presente sto fatto :mrgreen:

ma no
percentualmente sono meno di 1/10 del totale

considera che difficilmente riesci a fare 30km di rullata al giorno
metti 3 volte alla settimana (perchè comunque il we salvo pioggia si esce anche in inverno)
da novembre a marzo sarebbero quindi 60 uscite, ecco che escono 1800km massimo,
più probabili 1500 che su 13/15/20.000 incrementano pochino

Dipende dai casi, lo scorso anno li ho usati abbondantemente fino a giugno e per me l'allenamento sui rulli è una bella quota del totale o-o

ma no
è normale fraintendersi un pò quando si legge e non ci si conosce di persona!
si perdono l'intonazione della voce, le battute, gli sguardi

le stesse cose dette qui o al bar davanti a una birra hanno un effetto completamente diverso,
non è successo niente o-o
Quoto o-o

su, Donat, non prendertela :eek:: io ho detto che i km sui rulli non li conto ma... in effetti, pensandoci bene, avrei potuto anche dire che li conto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:)))::)))::)))::)))::))):

Osso allora la facciamo assieme.
Ovviamente il lungo.. ;-)

Complimenti ai partecipanti alla MDD, ha ragione Simon, fate il lungo che ne vale la pena :cassius:

• Mi piace
Reactions: dorix and Giau

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
ehh
in primavera un we tu e il coach dovete fare un salto da queste parti
così vi faccio assaggiare qualche bel passo :mrgreen:
ora non potete esimervi!
o-o

(ah dopo il passo potete pure assaggiare uno strudel una treccia mochena, un pò di bombardino, il parampampoli... ..Viiiigoooo ;) )

Direi di si, mi hai convinto e' risaputo che per un serio allenamento per la Mdd bisogna mangiare moooolto strudel :mrgreen: il resto dell'elenco non lo conosco ma mi sa che e' tutto roba per acclimatarsi all'altura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Direi di si, mi hai convinto e' risaputo che per un serio allenamento per la Mdd bisogna mangiare moooolto strudel :mrgreen: il resto dell'elenco non lo conosco ma mi sa che e' tutto roba per acclimatarsi all'altura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per l'allenamento alimentare ti alleno io...........!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ciao Donny :friends::friends::friends::friends::eek: Ti offro una birretta o-o :mrgreen:

No Luca che con te e' la volta che ingrasso ;)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao Donny :friends::friends::friends::friends::eek: Ti offro una birretta o-o :mrgreen:

No Luca che con te e' la volta che ingrasso ;)
così ti farei mettere un pò di ciccia attorno a quelle ossicine....altrimenti in discesa volerai via alla prima folata di vento.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! scappo in doccia poi a cena a dopo tavernicoli!!!

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.300
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ma è logico Simone ................... ci vuole mica un genio per capire che a differenza di molti facciamo un lavoro di merda , che purtroppo non ci permette di utilizzare al meglio il tempo per allenarsi , oppure riposare o stare con i propri affetti ........................ dobbiammo sacrificarci fino allo sfinimento per ottenere qualche soddisfazione anche minima ...................... chiaro che poi ti rodono i gioielli ..................... comunque mi và bene come sono e quello che faccio perchè lo faccio con il mio culo ............... e ciò detto vado a dormire , che forse è meglio ............... buonanotte a Tutti ........................
non mi fate arrabbiare Donatello!!!!!!!!!!!!!!!!

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Ragazzi un saluto a tutti,vado una quindicina di gg in Argentina per lavoro e non si se avrò molto tempo per connettermi alla Taverna..!

Fate i bravi in mia assenza e voletevi bene,mi raccomando.........

;-)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
194 404:38:00h 11.731km 135.786md 192min-1 66,8kg
scritti in celeste su sfondo bianco.

A presidè, che so sti messaggi subliminali? ;nonzo%

194 sessioni
per un totale di 404 ore e spiccioli
circa 11.700 km e 135.700 metri di dislivello
battito card. max 192 bpm
peso medio nell'anno 66.8 kg

sono i dati sintetici dei miei allenamenti, presi dall'apposita sezione del forum
http://allenamento.bdc-forum.it/units/public/11126
non la conosci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.