La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao, direi che una sezione riservata ai bianchisti non poteva mancare, quindi, eccola!!
A tal proposito Vi risulta che si possano ottenere su richiesta alcune colorazioni particolari dei telai Bianchi?, ad esempio il 928 L verniciato di Bianco perlato?
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
o-o

ragazzi, 10 sezioni!
urge un brindisi!

6792975116e557bb9a04b.jpg
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E per l'insalata ci siamo ma il Vino dov'e'? :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:


Tu non puoi più bere alcoolici !! Sai che dopo la Dolomiti ti aspettano i Campionati del Mondo in Austria !! Così è stato sentenziato stasera da un anziano del consiglio supremo della squadra :mrgreen: certo che il gelatone di Ossicino doveva essere proprio buono :sbavon: sarà che ero a digiuno ......
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Tu non puoi più bere alcoolici !! Sai che dopo la Dolomiti ti aspettano i Campionati del Mondo in Austria !! Così è stato sentenziato stasera da un anziano del consiglio supremo della squadra :mrgreen: certo che il gelatone di Ossicino doveva essere proprio buono :sbavon: sarà che ero a digiuno ......

Si un bel gelatone, non ha voluto neanche farmi assaggiare un pezzetto :cry
Guarda che se fai il digiuno :rosik: poi ti ritrovi a diventare filosofo in un batter d'occhio :mrgreen:
Ma invece il tuo amico del consiglio supremo che tipo di gelato si era mangiato stasera;nonzo%. ;nonzo% E meno male che Londra c'e' stata l'anno scorso :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo%
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Si un bel gelatone, non ha voluto neanche farmi assaggiare un pezzetto :cry
Guarda che se fai il digiuno :rosik: poi ti ritrovi a diventare filosofo in un batter d'occhio :mrgreen:
Ma invece il tuo amico del consiglio supremo che tipo di gelato si era mangiato stasera;nonzo%. ;nonzo% E meno male che Londra c'e' stata l'anno scorso :mrgreen: :mrgreen: ;nonzo%


Ma io sono già un filosofo !! Però senza laurea :mrgreen: Il mio amico si era mangiato uno strano gelato ......da una parte .....fumava :== ahahahahaahah no lui è un personaggio " vulcanico " pensa che la squadra è nata da una sua idea !! Quest'anno è andato a fare i Mondiali in Austria e al momento della gara ha deciso di non partire !! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.