Prima!!! Buonasera a Tutti!!!![]()
![]()

Ancora sul podio!
ragazzi, 10 sezioni!
urge un brindisi!
![]()


e prometto che in questa sezione saremo T U T T I + buoni !! :eek:
:asd:
:love[1]: .......forse E per l'insalata ci siamo ma il Vino dov'e'? :rosik: :rosik:![]()
![]()
sarà che ero a digiuno ......L'avevamo detto che hai della stoffa !!!![]()
![]()
Bravi a tutti gli amici Tavernelli :eek::eek: e ci dispiace per chi vorrebbe essere un Bianchista ma non lo è ( ce ne accorgiamo subito )![]()
E per l'insalata ci siamo ma il Vino dov'e'? :rosik: :rosik:![]()
![]()
Tu non puoi più bere alcoolici !! Sai che dopo la Dolomiti ti aspettano i Campionati del Mondo in Austria !! Così è stato sentenziato stasera da un anziano del consiglio supremo della squadracerto che il gelatone di Ossicino doveva essere proprio buono
sarà che ero a digiuno ......
.
E meno male che Londra c'e' stata l'anno scorso 
acc.. hai letto le etichette...
![]()
anche tu sarai più buono?Saluto Simon che partee prometto che in questa sezione saremo T U T T I + buoni !! :eek:
![]()
:asd:
:love[1]: .......forse
![]()

Si un bel gelatone, non ha voluto neanche farmi assaggiare un pezzetto![]()
Guarda che se fai il digiuno :rosik: poi ti ritrovi a diventare filosofo in un batter d'occhio
Ma invece il tuo amico del consiglio supremo che tipo di gelato si era mangiato stasera.
E meno male che Londra c'e' stata l'anno scorso
![]()
![]()
![]()
ahahahahaahah no lui è un personaggio " vulcanico " pensa che la squadra è nata da una sua idea !! Quest'anno è andato a fare i Mondiali in Austria e al momento della gara ha deciso di non partire !!