Giusto per avere un'idea, una preparazione medio seria quando prima dovrebbe cominciare, pardendo già da un buon livello? Come vi siete organizzati gli anni passati?
Aspetto pareri più autorevoli del mio, ma credo che molto dipenda da cosa significa per te "buon livello". Bisognerebbe capire qual'è il tuo stato di forma attuale, cosa hai fatto in questa stagione e cosa stai facendo ora. Mancano sette mesi, io ho reiniziato a allenarmi da un mese e mezzo, dopo uno stop di circa 3 settimane. Sto seguendo un programma personalizzato, che spero mi porti ad essere pronto per questa e altre sfide!


)