Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Sarebbe oltretutto un percorso (immagino la 439) su cui potremmo incocciarci.. avrò fatto quella strada un milione e mezzo di volte...

Però come ho detto per me domani è Serra!!! :-x:-x

Però davvero facciamo che una volta ci si incoccia.. sabato prossimo.. per me va bene sia San Miniato che Volterra, sono posti da cui posso far partire un bell itinerario... si fa???

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Sarebbe oltretutto un percorso (immagino la 439) su cui potremmo incocciarci.. avrò fatto quella strada un milione e mezzo di volte...

Però come ho detto per me domani è Serra!!! :-x:-x

Però davvero facciamo che una volta ci si incoccia.. sabato prossimo.. per me va bene sia San Miniato che Volterra, sono posti da cui posso far partire un bell itinerario... si fa???

certo che si fa..io domattina verso le 10e30 ti faccio uno squillo magari ci si becca al ritorno..

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
salve a tutti, ho letto adesso il v/s percorso di domani sabato. ho provato a chiamarti gilberto . comunque se si va verso volterra io vi aspetterei a pontedera. che ne dite? ditemi altresi l'ora della v/s partenza . meteo .it ha messo sole con poche nubi per domani e temperature in leggero aumento. grazie a tutti .

è perfetto .9,30 davanti stadio ok?

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
certo che si fa..io domattina verso le 10e30 ti faccio uno squillo magari ci si becca al ritorno..

Deh.. potrebbe essè.. domani si vede.. ion penso di mangià ai Cristalli un primo come faccio di solito quando vado sul Serra..

Cmq si vede.. se tornano l' ore io vedo di scende e ci si incoccia.. boh.. a domani comunque!! o-o

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
salve, ringrazio cubi,geor e eddy per la bella sgropponata (in bici) di stamani circa 90km. tempo 3h 40 minuti. tragitto (per me).pontedera,peccioli,la sterza, bivio volterra,molino d'era, salita per volterra fino a metà. ritorno fino alla sterza, bivio miemo, bivio croce del magno fino a sotto cevoli, ponsacco tangenziale, le melorie,fornacette, (saluto ai compagni di "viaggio") pontedera. penso che con il nostro "passo" si possono aggregare anche altri cicloturisti.sarebbe gratificante. non so se la pensano come me anche i miei compagni di stamani. comunque sono stato bene e rinnovo il mio grazie ai miei nuovi amici .saluti e buona domenica a tutti.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io mi son fatto il Serra, come previsto! Purtroppo non ho fatto Cristalli- Buti- Sant' Andrea come avrei voluto... a Buti mi si è inceppato il computerino e ho perso un sacco di tempo per trovare un negozio con le batterie, poi per cambiarle... E' ripartito, ma era tardi e son tornato su fino ai Cristalli! :cry

Comunque la prossima volta Sant' Andrea... ma prima vorrei vedè d' incocciarsi una volta... se andate verso Volterra o San Miniato ci si può trovare per un pezzo, poi io continuo un percorso dei miei (sono strade, specie intorno a Volterra, che faccio spessissimo!!!)
Fate sapè! o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
io oggi invece ho fatto le colline di san miniato...piano piano torno a far quale salita

Ciao... sono contento che ti riprenda dal brutto incidente che hai avuto!! o-o

Spero una volta o l' altra ci si becchi, io sono venuto una volta a San Miniato (molto bellina!)... le colline che feci per tornare (Palaia, Montefoscoli, Castelfalfi...) mi sono piaciute un sacco e ci sono anche ritornato, presto risarò senz' altro da quelle parti!!!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
salve, ringrazio cubi,geor e eddy per la bella sgropponata (in bici) di stamani circa 90km. tempo 3h 40 minuti. tragitto (per me).pontedera,peccioli,la sterza, bivio volterra,molino d'era, salita per volterra fino a metà. ritorno fino alla sterza, bivio miemo, bivio croce del magno fino a sotto cevoli, ponsacco tangenziale, le melorie,fornacette, (saluto ai compagni di "viaggio") pontedera. penso che con il nostro "passo" si possono aggregare anche altri cicloturisti.sarebbe gratificante. non so se la pensano come me anche i miei compagni di stamani. comunque sono stato bene e rinnovo il mio grazie ai miei nuovi amici .saluti e buona domenica a tutti.

Grazie a te del bel giro ,siamo stati bene oggi . Sabato si fa un bel giro

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ciao... sono contento che ti riprenda dal brutto incidente che hai avuto!! o-o

Spero una volta o l' altra ci si becchi, io sono venuto una volta a San Miniato (molto bellina!)... le colline che feci per tornare (Palaia, Montefoscoli, Castelfalfi...) mi sono piaciute un sacco e ci sono anche ritornato, presto risarò senz' altro da quelle parti!!!

Si è molto bella quella zona! Quando ricapiti in queste zone fai un fischio o-o

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
ciao a cuby,geor,eddy e a chi può interessare, ho fatto la ricerca sulla gara benefica di domenica a pietrasanta.1°) ci possiamo iscrivere anche domenica mattina prima della partenza2°) l'iscrizione è di € 10 ed è aperta
a cicloamatori tesserati e non tesserati. percorso breve di 28km, percorso lungo di 50km.3°) partenza da piazza matteotti a pietrasanta ore 9,15.
prima e dopo la partenza ristoro gratis di bevande calde e dolci vari. per il regolamento in gara: 1°)il percorso è aperto alle auto edaltri mezzi di circolazione,°) obbligo per chi fa la pedalata di stare tra l'auto organizzazione inizio gara e l'auto che sta in fine gara.3°) la gara parte da pitrasanta e va a capezzano pianore, lido di camaiore,viareggio marco polo, centro città e poi tutto il lungomare della versilia fino a massa.rientro a massa sull'aurelia ee poi fino a pietrasanta. fine della pedalata per telethon. tutti i 10 euro che diamo per l'iscrizione vanno a totale beneficio di telethon tramite la uildm sezione versilia. con questa di domenica è la 11à edizione della pedalata per telethon. questo vi dovevo. grazie amici.