Aspettate, da me non importa che passiate....vi raggiungo io alle 9.00 a San Giovanni 9.20/9.30 siamo a Pontedera.... altrimenti si ritorna alle tre.....

Sarebbe oltretutto un percorso (immagino la 439) su cui potremmo incocciarci.. avrò fatto quella strada un milione e mezzo di volte...
Però come ho detto per me domani è Serra!!!
Però davvero facciamo che una volta ci si incoccia.. sabato prossimo.. per me va bene sia San Miniato che Volterra, sono posti da cui posso far partire un bell itinerario... si fa???
Tutto ok, passiamo verso le 9:30 - 9:45 davanti allo stadio. Tempo come dice Robe e' ok. A domani raga!!!!
salve a tutti, ho letto adesso il v/s percorso di domani sabato. ho provato a chiamarti gilberto . comunque se si va verso volterra io vi aspetterei a pontedera. che ne dite? ditemi altresi l'ora della v/s partenza . meteo .it ha messo sole con poche nubi per domani e temperature in leggero aumento. grazie a tutti .
certo che si fa..io domattina verso le 10e30 ti faccio uno squillo magari ci si becca al ritorno..

io oggi invece ho fatto le colline di san miniato...piano piano torno a far quale salita

salve, ringrazio cubi,geor e eddy per la bella sgropponata (in bici) di stamani circa 90km. tempo 3h 40 minuti. tragitto (per me).pontedera,peccioli,la sterza, bivio volterra,molino d'era, salita per volterra fino a metà. ritorno fino alla sterza, bivio miemo, bivio croce del magno fino a sotto cevoli, ponsacco tangenziale, le melorie,fornacette, (saluto ai compagni di "viaggio") pontedera. penso che con il nostro "passo" si possono aggregare anche altri cicloturisti.sarebbe gratificante. non so se la pensano come me anche i miei compagni di stamani. comunque sono stato bene e rinnovo il mio grazie ai miei nuovi amici .saluti e buona domenica a tutti.
Ciao... sono contento che ti riprenda dal brutto incidente che hai avuto!!
Spero una volta o l' altra ci si becchi, io sono venuto una volta a San Miniato (molto bellina!)... le colline che feci per tornare (Palaia, Montefoscoli, Castelfalfi...) mi sono piaciute un sacco e ci sono anche ritornato, presto risarò senz' altro da quelle parti!!!

Ma non è che per partecipare alla gara serve l' affiliazione ad una squadra? Se non altro per un discorso di assicurazione e visita sportiva....
Quasi quasi!!!Ma allora domenica si fa o no questa gara a pietrasanta ??

Noi siamo una squadra dell Pro- tour non abbiamo bisogno di visite..Ma non è che per partecipare alla gara serve l' affiliazione ad una squadra? Se non altro per un discorso di assicurazione e visita sportiva....
Se facciamo la gara allora non usciamo sabato giusto?Bene....vediamo cosa dice il meteo venerdì...