Talpa, ma oggi niente scuola ?????
vedo che messaggi alle 10,00 del mattino quando invece dovresti stare chino sul banco ?
vedo che messaggi alle 10,00 del mattino quando invece dovresti stare chino sul banco ?
Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum![]()

buahahha abbiamo pensato la stessa cosa![]()
qui gatta ci cova
Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum![]()
oppure "fai una foto alla verifica e mandamela" un minuto dopo... "o... non si vede un caxxo ma quanti mpx ha il tuo cell" "0,3"![]()

La webcam del mio vecchio computer aveva 0,3 megapixel, in effetti non si vedeva un cazzo ogni tanto sentivi il silenzio piú totale e un tic tic tic di fondo dei tasti![]()
E tu non dovresti essere al lavoro alle 11.45?
Guarda che lo vado a dire al tuo capo che vai su bdc-forum durante mentre ,,lavori''
Certo che voi siete peggio delle spie :rosik:
A parte li scherzi ovviamente ero a scuola, ma eravamo in aula computer....
La webcam del mio vecchio computer aveva 0,3 megapixel, in effetti non si vedeva un cazzo
Adesso col touch screen il rumore non e' piu' un problema :-)

E tu non dovresti essere al lavoro alle 11.45?![]()

Paolo, ciàppà e porta casa....![]()

Non ho capito, ma un po' di sano rispetto nei confronti degli anziani ????
![]()
Mendola anche oggi... sono alla paranoia ormai!
Per fortuna niente tizio col ferrarino![]()
Mendola anche oggi... sono alla paranoia ormai!
Per fortuna niente tizio col ferrarino![]()
visto per caso il vecchietto dei 365 mendole all´anno? non é che sei tu camuffato?![]()
marco potresti insidiare il record di Beat Hauser![]()

Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in quale intervallo di tempo![]()
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade...
50000km e 500passi in un anno o ancora meglio 1000000mt di dislivello in anno....

Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in qualeintervallo di tempo![]()

adesso so cosa non farò MAI. che p...e!!!!!!Adesso so' cosa faro' da grande![]()