Qual è il vs. record sulla Mendola ?

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum :mrgreen:

ahahha bei temi questi, appena 5 anni fa c´erano appena icellulari, ogni tanto sentivi il silenzio piú totale e un tic tic tic di fondo dei tasti :mrgreen:
oppure "fai una foto alla verifica e mandamela" un minuto dopo... "o... non si vede un caxxo ma quanti mpx ha il tuo cell" "0,3" :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Talpa, ma oggi niente scuola ?????
vedo che messaggi alle 10,00 del mattino quando invece dovresti stare chino sul banco ?

E tu non dovresti essere al lavoro alle 11.45? ;nonzo%
Guarda che lo vado a dire al tuo capo che vai su bdc-forum durante mentre ,,lavori'' :mrgreen:

buahahha abbiamo pensato la stessa cosa :mrgreen:
qui gatta ci cova

Mi sembra quasi di vederlo col tablet nascosto sotto il banco che legge il forum :mrgreen:

Certo che voi siete peggio delle spie :rosik:

A parte li scherzi ovviamente ero a scuola, ma eravamo in aula computer....

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oppure "fai una foto alla verifica e mandamela" un minuto dopo... "o... non si vede un caxxo ma quanti mpx ha il tuo cell" "0,3" :mrgreen:

:)))::)))::))): La webcam del mio vecchio computer aveva 0,3 megapixel, in effetti non si vedeva un cazzo :mrgreen:

ogni tanto sentivi il silenzio piú totale e un tic tic tic di fondo dei tasti :mrgreen:

Adesso col touch screen il rumore non e' piu' un problema :-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in quale intervallo di tempo ;nonzo%

no no in un anno!!!

cmq per me il top delle sue imprese rimangono 50000km e 500passi in un anno o ancora meglio 1000000mt di dislivello in anno....tutta roba da prender dopo la bici e segarla a metà :mrgreen:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Non ci tengo proprio, Savè!
Ho visto da Sanvit che ha stabilito un nuovo record: 100 volte Mendola-Palade... ma non ho capito se in un colpo solo (seeeeeeee, BBOOOOOMMM!) oppure in qualeintervallo di tempo ;nonzo%

101, per essere precisi. :wacko:
:doh::doh::doh:

Qui c'e' il suo calendario, da cui si puo' vedere che diverse volte ha fatto 2 giri nello stesso giorno:

http://www.beathauser.com/projekt.php

Ha cominciato il 25 marzo, e' andato avanti tutta l'estate e poi, improvvisamente, il 13 settembre ha smesso.
'sti giovani, si stufano presto !! :mrgreen::mrgreen:

PS:
Pedala ancora, ovviamente: qualche volta lo vedo che attraversa Merano.