Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalone74

Novellino
2 Agosto 2012
81
0
Fiumicino
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-WORKS Quick Step
Ragazzi qualcuno mi sa indicare se c'è ancora qualche sivende che ha disponibili le SL4 del 2012?? Non riesco a trovare nulla online solo 2013 e sinceramente delle colorazioni di quest'anno non me ne piace una:wacko:

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Ragazzi qualcuno mi sa indicare se c'è ancora qualche sivende che ha disponibili le SL4 del 2012?? Non riesco a trovare nulla online solo 2013 e sinceramente delle colorazioni di quest'anno non me ne piace una:wacko:

Da bicimania a lissone hanno ancora una tarmac s-works sl4 team black taglia M, dovrebbe esserci anche sul loro sito, credo a 2300€.

Ultima modifica:

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ciao, ma allora forse la bilancia che ho usato io non è tarata. Misura 54, duraace con pignoni da 133 gr, cosmic ultimate con continental competition, aspide carbon fx, reggisella s works, attacco e piega ritchey in carbonio, pedali look blade, 2 portaborracce in carbonio e pesava 6,53 kg! Ok 200 gr per il gruppo, ma gli altri 300?
Ovviamente ho fatto la tara con l'asse di legno.:mrgreen:

Non saprei, anche a me sembra strana questa discrepanza di peso...ora ho appena provato a pesarla con una bilancia che arrotonda alla prima cifra decimale e mi dice 6,1 kg! La guarnitura dura ace pesa un centinaio di grammi in più rispetto alla specialized s-works, il resto dei componenti non so...
prova a pesarla con un altra bilancina!

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Non saprei, anche a me sembra strana questa discrepanza di peso...ora ho appena provato a pesarla con una bilancia che arrotonda alla prima cifra decimale e mi dice 6,1 kg! La guarnitura dura ace pesa un centinaio di grammi in più rispetto alla specialized s-works, il resto dei componenti non so...
prova a pesarla con un altra bilancina!

proverò a cercare una bilancia diversa.o-o

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Cambia il carbonio e il tipo di costruzione del telaio soprattutto per quel che riguarda il carro posteriore. I foderi bassi dell'sl3 e sl4 sono un pezzo unico con la scatola mc, mentre non è così per l'sl2. Anche il peso cambia, ovviamente l'sl4 è più leggero e credo anche più rigido degli altri due.
o-o

in parole povere sono totalmente altri telai alla fine...cmq non e da buttare via il mio che è un sl2 s-works??

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao ragazzi, ho sentito spesso dire qui sul forum che le bici aero tipo la venge non hanno senso xè poi la borraccia tonda rovina la penetrazione aereodimanima "scusate la parola" ma ci vuole :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora mi chiedo.. con questa borraccia posso veremente andare più veloce con meno fatica?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% scherzo ovviamente :-x
ma volevo un vostro parere a livello estetico pratico.. io non sono molto convinto xè la borraccia è un poco troppo alta..;nonzo%
però non è male come idea.. vero??

Non me ne volere ma è, a dir poco, inguardabile :wacko:
Molto meglio una borraccia "tradizionale" !!!!
Se la dimezzassero come spessore allora ci può stare.....anche se forse poi avrebbe una capacità quasi nulla.....ma così proprio no!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.