Tu sei pazzo!!!
Anzi, complimenti vivissimi per il coraggio

A me è capitato lo scorso anno di uscire con ghiaccio e neve a bordo strada e magari con una leggera nebbiolina invernale, ma con quel buio non ce la farei...
Tu sei pazzo!!!

Ammirevole davvero. Non so se ce la farei, sicuramente no visti i miei attuali orari (ore 6.40 treno)...Io non ho scelta, esco all'alba due/tre volte a settimana, di giorno non riesco con il lavoro! Una volta che ci si abitua diventa normale...

e non parlarmi di sonno rovinato o cose così
che ancora mi mordo i gomiti per questa
[url]http://www.ebay.it/itm/330832509323?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_500wt_1205[/URL]
avrei passato una stupenda estate a smontare, pulire, riportare a lucido le cromature
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti !!Buongiorno a tutti! Appena tornato da 50 km di allenamento!![]()

Salve a tutti, ho appena acquistato una Mtb della BIANCHI.
Accettate anche quelli con le ruote grasse in taverna?
Ruote grasse o no :rosik: devi sempre pedalare
che modello hai?Caspiterina ammirevole davvero....Buongiorno a tutti! Appena tornato da 50 km di allenamento!![]()
piu'un bel giro il sabato quando il meteo lo permette.

Ciao e benvenuto Marcolotti!buongiorno a tutti ragazzi, mi sto trasformando in un "bianchista" e sto rimontando un telaio bianchi SEMPRE al quale ho dovuto comprare una forcella nuova perchè mancante, qualcuno di voi ce l'ha ?
vorrei gentilmente sapere se anche sulla vs bici resta uno spazio di circa 3 mm (!!!) tra canotto di sterzo e forcella, potete vedere nella foto lo spazio che resterebbe a me, a me sembra insolitamente tanto, ma una originale montata non l'ho mica vista ( andro' a curiosare appena posso )
temo che il sivende mi abbia dato una serie sterzo a caso...
grazie a tutti![]()
Gliela perdoniamo la mtb a questo bianchista???... anzi, IL BIANCHISTA
Ciclismo Le Grandi Salite del Ciclismo #12 Ghisallo & Muro di Sormano - YouTube

buongiorno a tutti ragazzi, mi sto trasformando in un "bianchista" e sto rimontando un telaio bianchi SEMPRE al quale ho dovuto comprare una forcella nuova perchè mancante, qualcuno di voi ce l'ha ?
vorrei gentilmente sapere se anche sulla vs bici resta uno spazio di circa 3 mm (!!!) tra canotto di sterzo e forcella, potete vedere nella foto lo spazio che resterebbe a me, a me sembra insolitamente tanto, ma una originale montata non l'ho mica vista ( andro' a curiosare appena posso )
temo che il sivende mi abbia dato una serie sterzo a caso...
grazie a tutti![]()

sei andata in bici? Oggi era estate !! Mi sono dato anche la crema protettiva 18° 
Tiforosso, prima di leggere i post della Taverna, incomincia :rosik: :eek: a portare fuori la tua Infinitof o r z a
![]()
tutto sta' ad iniziare, poi pian pianino arriva l'allenamento , km, divertimento, foto della tua Infinito e ....cioccolate calde ( per qualche mese
)
![]()
FORZA !!!
![]()
![]()
tiforosso sei da denuncia per maltrattamento :angrymod:... come si fa a lasciare una povera Infinito sola soletta chiusa in un garage senza farla uscire ogni tanto?!? :rosik:... ti manderò Striscia la notizia![]()