La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Io non ho scelta, esco all'alba due/tre volte a settimana, di giorno non riesco con il lavoro! Una volta che ci si abitua diventa normale...

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
buongiorno a tutti ragazzi, mi sto trasformando in un "bianchista" e sto rimontando un telaio bianchi SEMPRE al quale ho dovuto comprare una forcella nuova perchè mancante, qualcuno di voi ce l'ha ?
vorrei gentilmente sapere se anche sulla vs bici resta uno spazio di circa 3 mm (!!!) tra canotto di sterzo e forcella, potete vedere nella foto lo spazio che resterebbe a me, a me sembra insolitamente tanto, ma una originale montata non l'ho mica vista ( andro' a curiosare appena posso )
temo che il sivende mi abbia dato una serie sterzo a caso...

grazie a tutti o-o

Allegati

• z4.jpg
    z4.jpg
    50,6 KB · Visite: 36

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
e non parlarmi di sonno rovinato o cose così
che ancora mi mordo i gomiti per questa :cry:
[url]http://www.ebay.it/itm/330832509323?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_500wt_1205[/URL]

avrei passato una stupenda estate a smontare, pulire, riportare a lucido le cromature :cry::cry::cry:

$(KGrHqF,!jkFCiUDMfLuBQq-bps5kg~~60_12.JPG

$(KGrHqJ,!p!FBd9r9sJkBQq-bFTl0!~~60_12.JPG

$(KGrHqZHJFEFCcCpy+8PBQq-,ttrcg~~60_12.JPG

$T2eC16VHJFoE9nh6oVNIBQq-,164UQ~~60_12.JPG

$T2eC16VHJHYE9nzpeC4ZBQq-,O2F)g~~60_12.JPG

$(KGrHqZHJEEFCdY7819HBQq-,HLbT!~~60_12.JPG

L' ha venduto persona che conosco se ti interessa un telaio così ti informo appena ne ho notizia. Ma credo l'abbia venduto sugli 800€ :wacko:

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buongiorno a tutti! Appena tornato da 50 km di allenamento! o-o
Caspiterina ammirevole davvero....
io riesco ad andare al lavoro (30km) partendo alle 6,30 solo primavera/estate...un po' il sonno, il freddo, il buio spengono un po' la mia voglia di pedalare. Quando le giornate sono lunghe mi consolo con i bei giri pomeridiani del dopo lavoro (40 a 70km )....ma adesso proprio non ci riesco.
Mi riesce meglio farmi spinning in palestra alla sera osservando anche un po' il panorama circostante :sbavon: piu'un bel giro il sabato quando il meteo lo permette.
Tanto di cappello per la tua costanza.
o-o

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
buongiorno a tutti ragazzi, mi sto trasformando in un "bianchista" e sto rimontando un telaio bianchi SEMPRE al quale ho dovuto comprare una forcella nuova perchè mancante, qualcuno di voi ce l'ha ?
vorrei gentilmente sapere se anche sulla vs bici resta uno spazio di circa 3 mm (!!!) tra canotto di sterzo e forcella, potete vedere nella foto lo spazio che resterebbe a me, a me sembra insolitamente tanto, ma una originale montata non l'ho mica vista ( andro' a curiosare appena posso )

grazie a tutti o-o
Ciao e benvenuto Marcolotti!
decisamente c' e qualcosa che non va...sembra che la serie sterzo sporga troppo, io ho meno di un millimetro direi.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

grazie a tutti o-o

Comprato sul mercatino BDC senza forcella? :mrgreen: No la serie sterzo non va bene o è montata male, magari posta delle foto con i vari pezzi. o-o

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
Tiforosso, prima di leggere i post della Taverna, incomincia :rosik: :eek: a portare fuori la tua Infinito :cassius: f o r z a :cassius: :cassius: tutto sta' ad iniziare, poi pian pianino arriva l'allenamento , km, divertimento, foto della tua Infinito e ....cioccolate calde ( per qualche mese :mrgreen: ) o-o o-o FORZA !!!
:mrgreen: :friends::friends::friends:

tiforosso sei da denuncia per maltrattamento :angrymod:... come si fa a lasciare una povera Infinito sola soletta chiusa in un garage senza farla uscire ogni tanto?!? :rosik:... ti manderò Striscia la notizia o-o

In effetti avete ragione entrambi, diciamo che è stato un anno particolare dove il tempo a disposizione è stato poco, e meno pedalavo meno voglia avevo di uscire in bici.
Vista la stagione metto i buoni propositi nel cassetto 2013.
Grazie. o-o

PS:il Gabibbo no eh? Magari le veline...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.