matroma92
Passista
secondo te chi può conoscerla??
come l'hai tracciata lì,non ci sono grandi pendenze ,e tuuta para tra l'8 e il 10%! 2 km secchi ma molto belli!puoi fare una variazione pe raver euna bella rampa,scendere verso Roma e girare dove dice Serrone li si che c'è un bel tratto al 15%!
Sono io il colpevole![]()
E' una salita che conosco bene e mi sono stupito che nessuno l'avesse mai tracciata.
Così quest'estate ci sono passato ma, avendo solamente l'app. per cellulare, l'altimetria è uscita fuori così.
E' una salita di 3 km, tutta ben asfaltata e con pendenze regolari dal 8 al 12%
Grazie ad entrambi, quando mi gira la vado a provare

Potrebbe essere un'interessante variazione per salire su allo Scalambra, eh Gigi? 
