Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ho capito va, domani anche se andate passeggiando devo sputare il pancreas...

...allora vi aspetto alla stazione di tivoli per le 8,30 (siamo in 3/4 a partire da lì) o ci vediamo lungo la strada?

Io vengo lì... Dopo ti mando una mail con il mio numero di telefono

Comunque non preoccuparti, se si va tranquilli non mi metto a tirare il collo a nessuno o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io vengo lì... Dopo ti mando una mail con il mio numero di telefono

Comunque non preoccuparti, se si va tranquilli non mi metto a tirare il collo a nessuno o-o

anche perchè sennò smackbutt :mrgreen:

io ero rimasto che partissimo alle 9 però :wacko: considerate che arrivo in bici

allora facciamo così, se riesco ad anticipare la sveglia ed a partire verso le 7e45 avviso Matteo ok?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sono tornato ora dal mio ottantello casa-Torvajanica e ritorno... ragazzi ... ma che tempo sta facendo di 24 novembre .... :mrgreen: ... gambali corti e quasi quasi levavo pure i manicotti ..... grazie per tutte le informazioni ..... il giro non mi spaventa ... è non conoscere nulla del giro che a volte può intimorire ... per il resto le salite le adoro ... anche se il mio fisico le preferisce lunghe e regolari ... qualche problema per le rampe improvvise al 29.000% di pendenza (come l'altra volta su quelle poche centinaia di metri da MTB, al Fiandre dell'Aniene :wacko:) .. ma qui è colpa mia .... perché monto sempre un 25 ... domani sarò volentieri della compagnia .... a presto e non vi sciupate troppo tonight .... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.