matroma92
Passista
Ecco la salita di Bellegra http://www.salite.ch/9764.asp?Mappa...5h72o&dx=474&dy=317&empriseW=949&empriseH=634

e vabbè dai, siete giovani e rampanti però non puoi dirmi che non è impegnativa 'sta salita...![]()
Sono solamente 4 km, ha dei passaggi impegnativi, ma lascia anche respirare... C'è di peggio, basterebbe salire da Ponte Orsini![]()

e vabbè dai, siete giovani e rampanti però non puoi dirmi che non è impegnativa 'sta salita...![]()
però, matroma92, devi sempre tenere a mente che stai parlando con stefano77
![]()
e dato che domani la faremo ad andatura tranquilla non ci saranno problemi 
Sono solamente 4 km, ha dei passaggi impegnativi, ma lascia anche respirare... C'è di peggio, basterebbe salire da Ponte Orsini![]()
stefano parli con uno che non pesa neanche 60 chili![]()
anche da ponte orsini sono 4 km...ma in quel caso sono tantissimi![]()
ho capito va, domani anche se andate passeggiando devo sputare il pancreas...stefano parli con uno che non pesa neanche 60 chili![]()
Gigi tu che fai, vieni?
ho capito va, domani anche se andate passeggiando devo sputare il pancreas...
...allora vi aspetto alla stazione di tivoli per le 8,30 (siamo in 3/4 a partire da lì) o ci vediamo lungo la strada?

a meno che stasera non incontro una bellissima ballerina di tango argentina che mi violenta per tuuutta la notte...
quindi penso proprio di si![]()
Io vengo lì... Dopo ti mando una mail con il mio numero di telefono
Comunque non preoccuparti, se si va tranquilli non mi metto a tirare il collo a nessuno![]()
considerate che arrivo in bici
) .. ma qui è colpa mia .... perché monto sempre un 25 ... domani sarò volentieri della compagnia .... a presto e non vi sciupate troppo tonight .... 
a meno che stasera non incontro una bellissima ballerina di tango argentina che mi violenta per tuuutta la notte...
quindi penso proprio di si![]()
V'ha dato buca? :-)