Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ah ok, perché con il fatto che Sabato scorso lavoravi ho pesato che il Sabato lavorassi :bua:

Se ti va per Sabato possiamo organizzarci comunque magari o-o

sabato penso di uscire con petermars e soci, se vuoi vieni a quella rotonda, magari ti faccio sapere l'orario di partenza poi ti regoli, però tieni presente che difficilmente si fan meno di 100km (per fortuna :mrgreen:)

luckystephen

Novellino
11 Agosto 2010
59
2
Tivoli
www.stefanolacara.com
Bici
Kuota Kalibur
partenza da tivoli, alle 8,30 circa
avevao pensato verso subiaco e torniamo da canterano, , san vito ed empolitana
https://maps.google.it/maps?saddr=viale+mazzini,+tivoli,+RM&daddr=subiaco+to:Bellegra,+RM+to:viale+mazzini,+tivoli,+RM&hl=it&sll=41.949533,12.907906&sspn=0.138905,0.338173&geocode=FehRgAId3VzDACmZmMCHdngvEzGQ5xnibiVgpg%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFWMIfwIdyM7GAClJUu3p04gvEzHWM3HKiOZaJA%3BFehRgAId3VzDACmZmMCHdngvEzGQ5xnibiVgpg&t=h&mra=ls&z=11

(luca, viene anche giorgio "dolphin", noi poi ci facciamo mezzora di corsa facile facile, se vuoi ci fai compagnia anche lì!)

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Se ci sarà bel tempo al 90% sarò dei vostri o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
bella regà .... mi dite da dove partite di preciso domenica .... se riesco ...
w00t.png
w00t.png
w00t.png
... sarei proprio felice di partecipare al giro .... o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Grazie Stefano .... spero proprio di riuscire a venire ..... non parliamo di nick del cax ...... solo dopo mi sono accorto di quanti sono gli Andrea che vanno in BDC (!!!!) .... cmq, in generale, possiamo dire che se ne vedono di peggio ....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

luckystephen

Novellino
11 Agosto 2010
59
2
Tivoli
www.stefanolacara.com
Bici
Kuota Kalibur
Potete dirmi qualcosa di questo giro? Ciclisticamente parlando, conosco molto poco la zona. Grazie .....

da tivoli a subiaco sono 40km è quasi tutta pianura/vallonato, poi "attraversiamo i monti" la salita per arrivare a bellegra è abbastanza impegnativa ma l'idea, vorrei ancora specificare , è di farla mooolto tranquillamente:oold:, poi di nuovo saliscendi fino a san vito e poi di nuovo 30 ikm di pianura fino a tivoli

l'altimetria è questa
http://app.strava.com/activities/20126961

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Potete dirmi qualcosa di questo giro? Ciclisticamente parlando, conosco molto poco la zona. Grazie .....

Andrea tranquillo, è un giro molto facile, anche la salita per Bellegra io non la ricordo veramente dura, solamente l'ultimo tratto dentro il paese supera il 10%. Pensa che io l'anno scorso verso Agosto lo feci partendo da Zagarolo e mettendo quindi nel finale anche la salita di Capranica per tornare a casa e in due facemmo 27 kmh di media, ed era il mio primo anno in bici... Quindi vieni tranquillo, tra l'altro la zona tra Subiaco e Bellegra è molto bella e poco trafficata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.