POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per forza vu siete andati in una pizzeria bona l'unica che non prende prenotazioni e ti fa muffire fuori in attesa(parlo del sabato)noi a quell' ora se preso il che passava il convento..
Poero a TE!! a me le prendono le prenotazioni!! :-x:-x eccome se le prendono!! devi andare nei posti giusti con le persone Giuste!! ;-)o-oo-o

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Poero a TE!! a me le prendono le prenotazioni!! :-x:-x eccome se le prendono!! devi andare nei posti giusti con le persone Giuste!! ;-)o-oo-o

Anni fa non le prendevano a nessuno eccetto naturalmente i vip come te:D Ed infatti da allora non ci siamo più andati.. Ora ho saputo ke diversa gente che ci lavorava è andata via quindi può essere benissimo che abbiano cambiato politica aziendale..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
la prossima volta si va a i barre di capitano....ci si fa lasciare le chiavi e via...
:wacko:......;nonzo%......:rosik:...:-x....:))):......;-)

Anni fa non le prendevano a nessuno eccetto naturalmente i vip come te:D Ed infatti da allora non ci siamo più andati.. Ora ho saputo ke diversa gente che ci lavorava è andata via quindi può essere benissimo che abbiano cambiato politica aziendale..
Non sono in Vippe IO:rosik: ci ho lavorato un bel po lì!!! è stato il Mio primo lavoro!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Raga siete mitici...:mrgreen:o-o ma sta pizza era buona o no ??!!
Per i rullatori ( io non so come vu facciate ad usarli...:-x ) a cui non salgono le Fc :mrgreen:... proprio ieri l'ho riscontrato anch'io ;) ;) :rosik: ( pur non andando una mazza :))

http://imageshack.us/photo/my-images/850/senzatitolobn.png/

Ps whisp Gianlu...pensavo a tuoi 17 gradi ..ma in do tu li fai che ci porto anche i miei che ad un certo punto l'ero a 21....

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga siete mitici...:mrgreen:o-o ma sta pizza era buona o no ??!!
Per i rullatori ( io non so come vu facciate ad usarli...:-x ) a cui non salgono le Fc :mrgreen:... proprio ieri l'ho riscontrato anch'io ;) ;) :rosik: ( pur non andando una mazza :))

http://imageshack.us/photo/my-images/850/senzatitolobn.png/

Ps whisp Gianlu...pensavo a tuoi 17 gradi ..ma in do tu li fai che ci porto anche i miei che ad un certo punto l'ero a 21....

Azz Matt.. e meno male che non salgono!! :mrgreen: Grande o-o Per la temperatura e mi sono organizzato.. stanzina apposita con riscontro tenendo aperto sala, cucina e camerina :mrgreen: naturalmente devo esser solo in casa :-x mi RACCOMANDO un dite nulla alla Dona!! Perchè quando rientra a casa da ora in poi la dice: "oh come è fredda questa casa.. mha!!" :mrgreen: Ed io: "mi sa che ci son anche degli spifferi.. a volte sembra che ci si vento!!" :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Azz Matt.. e meno male che non salgono!! :mrgreen: Grande o-o Per la temperatura e mi sono organizzato.. stanzina apposita con riscontro tenendo aperto sala, cucina e camerina :mrgreen: naturalmente devo esser solo in casa :-x mi RACCOMANDO un dite nulla alla Dona!! Perchè quando rientra a casa da ora in poi la dice: "oh come è fredda questa casa.. mha!!" :mrgreen: Ed io: "mi sa che ci son anche degli spifferi.. a volte sembra che ci si vento!!" :mrgreen:
mi sa che nn pedalo nemmeno oggi:cry:wacko:
Buongiorno!!o-o
La Dona la vedo il 6 Dicembre!!:mrgreen:......:))):

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ecco qua.

ho sudato di piu quei 5 minuti alla vifra, cercando di far capire al grafico come e dove posizionare gli sponsor, che nei giorni precedenti mentre la realizzavo

:rosik:

224031_10200091389992614_537387919_n.jpg