V
VECCHIA
Guest
Al momento no , forse con la primavera vedremo .Stasera riceverà una carezza anche da parte tua..... a proposito : hai cominciato a rifarci un pensiero o nò
![]()
Al momento no , forse con la primavera vedremo .Stasera riceverà una carezza anche da parte tua..... a proposito : hai cominciato a rifarci un pensiero o nò
![]()
L'Oltre Black 2012 non dovrebbe avere la scritta Bianchi grigia?
Anche quello spazio in zona collarino sembra sospetto.
Aspetto risposta dal venditore sul mercatino 
Spettacolare !! L'aveva mio zio permutata con Topolino B !!![]()
![]()
Ti capisco e tantoAl momento no , forse con la primavera vedremo .

..... anche NOI con MIKE , ci abbiamo messo parecchio 

toh.. ti ho appena rimediato una prova incontrovertibile
![]()

Ti " rinfresco " i ricordi:
![]()
Mandami una foto appena puoi che la metto in archivio !Ti capisco e tanto..... anche NOI con MIKE , ci abbiamo messo parecchio
![]()

Ciao ragazzi una domanda, secondo voi si riesce ancora a trovare qualche S9 matta in giro? e se si avete un'idea di un prezzo equo?
garzie mille
igor
Ciao Gente! Oggi sono riuscito finalmente a vedere la mia prima Impulso dal vivo, come telaio mi ha fatto una bella impressione, ma la bici l'ho trovata un pò pesantina, sarà stato per quelle cavolo di ruote che monta![]()
ne è andata una 55 su ebay la settimana scorsa, qualcosa meno di 700 solo telaio
Grazie Luca , sei gentileMandami una foto appena puoi che la metto in archivio !
![]()

Beh si in senso assoluto è pesantina, però la prima volta che l'ho sollevata ricordo che in confronto alla mia vecchia look sembrava una piuma!![]()

allora ti faccio vedere la"mia"
Buona sera ai soliti e ai nuovi
Finalmente è finita una delle settimane più toste degli ultimi anni. Ho ancora i denti serrati per la tensione accumulata
L'uscita di domani voglio godermela in ogni minimo dettaglio: bici, amici, bar, fontane, panorami...
@Scalatored.l lo so che hai la pelle delicata, ma quella barba è peggio del garmin blu![]()
![]()
![]()

allora ti faccio vedere la"mia"