Alla fine vincerà chi avrà CUORE !!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io ad esempio. E molti altri con cui parlo delle mie zone di classifica.
Certo, non arriverei nei primi 50 di una 9 Colli, o di una Oeztaler, ma di svariate altre gf si. Gx2, che è al 1 anno di gare, quindi con importanti margini di miglioramento, è arrivato poco + indietro alla Gf di Roma, nemmeno partendo avanti avanti. Calcolando che è giovincello (31 mi pare, quindi un 220-31 darebbe un normalissimo 189), potrà dirci se vuole che frequenza massima ha avuto quel giorno, o quale ha di solito.

non ho più il cardio, ma quando ce l'avevo (2 anni fa) la fc max registrata è stata 186.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.525
3.434
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
si ma sapere di non avere un cuore da sportivo o da sportivo di alto livello può demoralizzarti, cosa che accade, secondo me, nel tuo caso...per quanto tu possa negare :mrgreen:
Non anzi la cosa mi "rincuora", perche appunto non posso certo ricreminarmi di qualcosa , quello sono...

Diciamo tanto per chiacchierare che quest'anno mi sentivo bene in forma e in effetti riuscivo a stare con un bel gruppo di gente forte.......finchè non decidevano di andare forte :mrgreen: e arrivare ad esempio su a Roccapriora (percorso GF), con il cuore sopra 200, loro.
Anche se devo dire uno dei "200" mi stava a 20 mt dunque ragiungibile.. o-o
Ma dai non vi è piacita sta discussione ??!:-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non anzi la cosa mi "rincuora", perche appunto non posso certo ricreminarmi di qualcosa , quello sono...

Diciamo tanto per chiacchierare che quest'anno mi sentivo bene in forma e in effetti riuscivo a stare con un bel gruppo di gente forte.......finchè non decidevano di andare forte :mrgreen: e arrivare ad esempio su a Roccapriora (percorso GF), con il cuore sopra 200, loro.
Anche se devo dire uno dei "200" mi stava a 20 mt dunque ragiungibile.. o-o
Ma dai non vi è piacita sta discussione ??!:-x
allora aveva il cardio taroccato, sennò non si spiega :mrgreen: