La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfusi

Novellino
8 Aprile 2012
21
18
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928 SL
[URL]http://mercatino.bdc-forum.it/p-1947-TELAIO-BIANCHI-OLTRE-NUOVO-57[/URL]

;nonzo%;nonzo%

7944g.jpg

L'Oltre Black 2012 non dovrebbe avere la scritta Bianchi grigia?
Anche quello spazio in zona collarino sembra sospetto.

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Ciao Gente! Oggi sono riuscito finalmente a vedere la mia prima Impulso dal vivo, come telaio mi ha fatto una bella impressione, ma la bici l'ho trovata un pò pesantina, sarà stato per quelle cavolo di ruote che monta :wacko::wacko::wacko:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao Gente! Oggi sono riuscito finalmente a vedere la mia prima Impulso dal vivo, come telaio mi ha fatto una bella impressione, ma la bici l'ho trovata un pò pesantina, sarà stato per quelle cavolo di ruote che monta :wacko::wacko::wacko:

Beh si in senso assoluto è pesantina, però la prima volta che l'ho sollevata ricordo che in confronto alla mia vecchia look sembrava una piuma! :mrgreen:

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Beh si in senso assoluto è pesantina, però la prima volta che l'ho sollevata ricordo che in confronto alla mia vecchia look sembrava una piuma! :mrgreen:

Beh, certo, anche a confronto della mia Bianchi in acciaio era molto più leggera, solo che qualche giorno prima avevo soppesato una caad 10 105 e mi sembrava decisamente più leggera dell'Impulso, che però esteticamente era più bella :mrgreen:.
Se ti posso chiedere, la tua Impulso grossomodo quanto pesa?

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera ai soliti e ai nuovi o-o
Finalmente è finita una delle settimane più toste degli ultimi anni. Ho ancora i denti serrati per la tensione accumulata :bua:
L'uscita di domani voglio godermela in ogni minimo dettaglio: bici, amici, bar, fontane, panorami... :roll:

@Scalatored.l lo so che hai la pelle delicata, ma quella barba è peggio del garmin blu :ueh:

:mrgreen: :-x

• Mi piace
Reactions: donatello1963

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buona sera ai soliti e ai nuovi o-o
Finalmente è finita una delle settimane più toste degli ultimi anni. Ho ancora i denti serrati per la tensione accumulata :bua:
L'uscita di domani voglio godermela in ogni minimo dettaglio: bici, amici, bar, fontane, panorami... :roll:

@Scalatored.l lo so che hai la pelle delicata, ma quella barba è peggio del garmin blu :ueh:

:mrgreen: :-x

Sarebbe peggio la barba blu e il Garmin.......con la barba :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.